Ormai sembra ben avviata la fiera di Bastia Umbra, chi ci andrà? cosa ne pensa chi già c'è stato nella passata edizione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicalone ha scritto:Io vengo solo se ci sono gli animalari 100% [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] li voglio pja' a calci nel culo, possoooooooooooooo? [up.gif]
mincio75 ha scritto:ma in questa fiera ci sono stand che vendono abbigliamento caccia?
falco8 ha scritto:ok teniamoci in contatto. Simo io forse sto allo stand della mia aavv con 2 gnocche che porto da foligno ma non è roba tenera.... [Trilly-77-24.gif]
sandro78 ha scritto:qualcuno sà dirmi se si possono trovare anche piccioni per la caccia al colombaccio e attrezzature varie??
Grazie
sandro vieni alla fiera del colombaccio a poggibonsi (si) 11/12 giugno li c'è di tutto.....sandro78 ha scritto:qualcuno sà dirmi se si possono trovare anche piccioni per la caccia al colombaccio e attrezzature varie??
Grazie
claudio80 ha scritto:sandro vieni alla fiera del colombaccio a poggibonsi (si) 11/12 giugno li c'è di tutto.....sandro78 ha scritto:qualcuno sà dirmi se si possono trovare anche piccioni per la caccia al colombaccio e attrezzature varie??
Grazie
boban ha scritto:Appena tornato, ho incontrato il grandissimo ilsesto, persona estremamente cordiale e ferratissima in materia di balistica. A me è piaciuta la fiera, non era molto grossa ma mi sono divertito...se era per me ci stavo fino alla chiusura....quanti bei fucili ho visto.....