browning fusion cal. 12 opinioni e prezzi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

casuboloste

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
Vorrei conoscere le caratteristiche ei prezzi di questo fucile se qualcuno lo possiede , è competitivo con i ns. marchi nazionali, insomma come và? quanto costa? Grazie.

Chi lo possiede(pochini) ne parla bene, ci ho sparato diverse volte e ricordo solo un'ergonomia non propio favorevole ed un peso abbastanza sostanzioso.
Come costo siamo in linea con la stessa fascia di prodotti nazionali, circa 1300 di listino.

re

re

intanto Grazie Urika per la risposta, se si dovesse rompere c'è assistenza, il peso ho visto dal sito che dovrebbe essere intorno ai 3 kg cioè nella media. Qualc'unaltro che ha notizie? Saluti

L'estate scorsa un'armeria della prov di potenza ne aveva 8-9 nuovi di browning fusion evolve cal. 12 canna da 66 + strozzatori, e prolunga con strozzatore full da 5cm, valigetta, il tutto ad un prezzo stracciato 750€.
Volevo prenderlo, ma di cal. 12 ne avevo già troppi.
Comunque era un bel fucile con canna sovralesata a 18,84 e gia gigliata per i pallini in acciaio.
Lo stasso fucile in un'altra armeria della prov di (SA) lo dava a €950.
Ho aspettato perchè ero interessato ad un Browning cal. 20 ma non ne sono più capitati.
Ciao

A Dicembre ho acquistato un Fusion Evolve cal. 12 seminuovo tanto è vero che l' armiera-donna mi ha timbrato la garanzia come se lo avessi preso nuovo quel giorno. Effettivamente il calcio è particolare e l' impugnatura è consistente, pero' a caccia mi ha subito impostato bene dal primo giorno e la resa balistica è ottima, vi ho sparato molte cartucce anche di quelle che in altre armi non mi andavano e devo dire che ha una grande costanza balistica. La mia canna back bored (spero di non sbagliami) è forata 18,70
e nel complesso è un' arma piu' che buona.
Ottimo rapporto qualita' prezzo considerando che lo si trova a meno di € 1000.
C' è anche a qualcosina in meno il Winchester SX3 che è la copia sfacciata, cambia solo il marchio ma lo fa la Browning Herstal Belgium.

fusion...ma?

fusion...ma?

L'ho avuto in fuciliera per pochi mesi...sostituito dal mio inseparabile benelli comfort.
Se vuoi un consiglio rimani in Italia...Benelli, Beretta...ma anche Fabarm, Marocchi.

Re: fusion...ma?

Re: fusion...ma?

avoic ha scritto:
L'ho avuto in fuciliera per pochi mesi...sostituito dal mio inseparabile benelli comfort.
Se vuoi un consiglio rimani in Italia...Benelli, Beretta...ma anche Fabarm, Marocchi.

Ciao Avoic come mai l'hai tolto, che problemi ti ha dato, sai sto cercando un cal. 20 e forse prima o poi riusciro a prendere un fusion a €750 e non vorrei sorprese.
Grazie.

BROWNING

BROWNING

Possiedo dal 1997,un BROWNING gold canna 66 cm con strozzatori,non mi ha mai dato un proble ma di nessun genere,rende bene con qualsiasi cartuccia,In ROMANIA ha sparato centinaia di MAGNUM,ma per il momento tutto e OK.So di sicuro che molti semiautomatici BERETTA ,hanno dato qualche problema. :oops: :D :shock:

Nessun Problema...

Nessun Problema...

Non ho avuto problemi particolari...è solo che il buon vecchio fusion è un pò poco maneggevole. Avrà anche una meccanica infallibile...ma a me non piace...preferisco di gran lunga la semplicità/pulizia del Benelli.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto