Nessuno ha mai sparato cartucce da 24 grammi?
il mio ricarica le 24gr.provato al percorso di caccia 3 anni fa,non mi ricordo che marca erano ma feci 2 serie quindi poco meno di cento cartucce e tutte ricaricate senza problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha mai sparato cartucce da 24 grammi?
Io lo stò cercando da tantissimo il Breda Pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?Si, si chiama Pegasus ed ha la canna q.c. lunga 64,1 con tre strozzatori: 0,00 0,35 0,70.
da PARINI a SETTIMO MILANESE ne avevano uno nuovo (ULTIMO)circa a natale e costava 800euro non l'ho comprato perchè era a strozzatura fissa e ho preferito un beretta URIKA1 stesso prezzo in offerta ma ,,,non sono convinto di avere fatto la scelta giusta PS un mese fà c?era ancoraIo lo stò cercando da tantissimo il Breda Pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?
Come per il calibro superiore, esistono le due versioni bianca e nera.Io lo stò cercando da tantissimo il Breda Pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?
io lo stò cercando da tantissimo il breda pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... Nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?
Come per il calibro superiore, esistono le due versioni bianca e nera.