Breda Altair Lusso con strozzatori quick choke (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Si, si chiama Pegasus ed ha la canna q.c. lunga 64,1 con tre strozzatori: 0,00 0,35 0,70.
Io lo stò cercando da tantissimo il Breda Pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?

Io lo stò cercando da tantissimo il Breda Pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?
da PARINI a SETTIMO MILANESE ne avevano uno nuovo (ULTIMO)circa a natale e costava 800euro non l'ho comprato perchè era a strozzatura fissa e ho preferito un beretta URIKA1 stesso prezzo in offerta ma ,,,non sono convinto di avere fatto la scelta giusta PS un mese fà c?era ancora

Come per il calibro superiore, esistono le due versioni bianca e nera.

io lo stò cercando da tantissimo il breda pegasus lusso con meccanica a303 in cal. 20, in pratica ha la solita bascula chiara del fratello maggiore breda altair lusso ma ancora nulla......... Nessuno ha da venderlo o conosce qualcuno che lo cede?

anche io lo cerco....

Oggi l'ho provato, che dire un signor fucile le rosate sono ottime il rinculo leggero e piattelli spaccati anche in lontananza, veramente ottimo!!!

Grazie a tutti dei consigli.

P.S. Fa' ciclare benissimo anche le 24 grammi

il pegasus lusso cal. 20 è il mio fucile da parecchi anni, non lo cambierei con altri fucili (forse una doppiettina sempre cla. 20 da "puzza sotto il naso") è il ventino che comprai a mio figlio da usare al capanno , canna 71* micidiale al campo a allodole e storni, quando si poteva, e colombacci.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei prenderlo anch'io un ventino, con canna corta e a recupero di gas, esclusivamente per le beccacce poichè,a mio avviso, l'ottimo l'Echo 20 nel bosco ha qualche problema ma mi son reso conto quanto sia difficile trovarlo e che cifre che sparano: 800-1000 €

Come per il calibro superiore, esistono le due versioni bianca e nera.

Buonasera, io l'ho trovato come nuovo nero, con canna 64.1 forata 15.7, non ho mai avuto un breda, anche se questo è come un a303, l' avrei preferito bianco, le incisioni sono le stesse, neo: astina con cut-off troppo "grassa", per ora ho solamente lo strozz, 0.7 originale, devo trovare gli altri, l' anno è BB 1992.

Saluti Marco.

Allegati

• 20150424_225426.jpg
    20150424_225426.jpg
    82.9 KB · Visite: 1
  • 20150424_225605.jpg
    20150424_225605.jpg
    128.7 KB · Visite: 1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto