Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo
.. ma è diventato obbbligatorio l'uso dell'abbigliamento alta visibilità.....????
.. ma è diventato obbbligatorio l'uso dell'abbigliamento alta visibilità.....????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni1980 ha scritto:.. ma è diventato obbbligatorio l'uso dell'abbigliamento alta visibilità.....????
Ciao a tutti gli amici abruzzesi sono anni e anni che caccio nello splendido abruzzo se potessi mi trasferirei definitivamente . Caccio nel atc vastese atc chietino lancianese e atc pescarese da fine ottobre alla chiusura sono ospite da voi a volte mi fermo anche una settimana e non salto un weekend la mia seconda casa , aproposito sapete niente se apriranno qualche riserva? W L ' ABRUZZOM. B. Tricolore ha scritto::x :x [5a] [5a] VEDO CHE QUALCUNO INCOMINCIA A CAPIRE,NONOSTANTE E' UN OSPITE E VOI ABBRUZZESI? [6]
Gianluca84 ha scritto:dato che sia in tema di domanda faccio la mia.
se mi trovano a caccia da solo, è la prima licenza che mi fanno? multa o ritiro di porto d'arma da caccia?
Alta visibilita'? che io sappia e' per i cinghialai, per le squadrearancio e giallo per i singoligianni1980 ha scritto:... ma quale infrazione è prevista per il nn utilizzo degli indumenti alta visibilità??
gianni1980 ha scritto:a mio parere le ass.ven. faranno ricorso al calendario venatorio....
Ma se l'anno scorso il colombaccio si poteva sparare alla pre-aperetura, quest'anno al primo ottobre...chissà cosa è cambiato con qualche mese...
italico ha scritto:Alta visibilita'? che io sappia e' per i cinghialai, per le squadrearancio e giallo per i singoligianni1980 ha scritto:... ma quale infrazione è prevista per il nn utilizzo degli indumenti alta visibilità??