Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo
scusatemi se l'ho buttato giù così ma non so come si postano gli allegati
scusatemi se l'ho buttato giù così ma non so come si postano gli allegati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. fortunatamente ho letto male... ma speriamo che si risolva in settimana cosi da lunedi si possono fare uscire i cani....gianni1980 ha scritto:.... e la beccaccia??????
manuel-panichi ha scritto:è come quello che ho postato io....se non sbaglio
gianni1980 ha scritto:.. fortunatamente ho letto male... ma speriamo che si risolva in settimana cosi da lunedi si possono fare uscire i cani....gianni1980 ha scritto:.... e la beccaccia??????
M. B. Tricolore ha scritto:il calendario non esce, e i versamenti nemmeno [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] :mrgreen: :mrgreen:
manuel-panichi ha scritto:io sapevo che entrambe le proposte erano state bocciate.......
klint65 ha scritto:manuel-panichi ha scritto:io sapevo che entrambe le proposte erano state bocciate.......
In ogni caso è un calendario da schifo. E' mai possibile che in una regione govenata dal centro destra a far da padrone è un verde?
Ora non so di preciso che calendario hanno approvato, ma di certo il colombaccio lo aprono il 1 ottobre e chiude il 3o gennaio, il tordo sass - bott e cesena chiude il 19 gennaio. La beccaccia chiude il 19 gennaio salvo gelate, cali repentini della temperatura, ecc. la starna non so se la aprono. dove c'è l'orso si caccia solo due mesi.
Nel comparto unico non si può andare a caccia la domenica.
E' obbligatorio il giubotto alta visibilità per tutte le cacce, tranne per gli appostam temporanei e fissi.
è vietato l'uso del piombo nelle zone umide e per la caccia agli ungulati.
Il carniere è il seguente: 5 quaglie per giornata max 30 a stagione
10 allodole x giornata max 50;
3 beccacce max 20;
la starna non so se si apre;
la coturnice non apre se non è censita.
Il cinghiale invece si apre la terza dom di settembre e chiude il 30 gennaio.
queste sono solo alcune cose che mi vengono in mente.
andiamo sempre peggio!
M. B. Tricolore ha scritto:FINALMENTE E' USCITO STO BENEDETTO CALENDARIO VI PIACE? [26] [26] [26]