S
Autore
In che materiale bisogna realizzare il paviemnto del box per cani?
qual' è il migliore e perchè?
qual' è il migliore e perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il cotto non assorbe e trattiene umidità?nando ha scritto:COTTO :wink:
magari! dicci anche come si chiama sto cemento!MarcoHunter ha scritto:Io li sto rifacendo proprio adesso, l'ho fatto per metà dove vanno a dormire di un cemento speciale che usano nei capannoni dei maiali, che non lascia salire l'umidità ed è + morbido del cemento...se volete vi tengo aggiornati con le foto sul mio box, sto facendo una cosa spettacolare...lo sto rifacendo proprio adesso... :lol: :lol:
mik ha scritto:il cemento normale nel fondo dei box per cani è passibile di multa;me lo fece notare un dirigente ASL quando rifeci i miei.
brillo ha scritto:io a casa per lavarli ho messo il cemento ma puzza alla grande, mentre allo stabilimento dove sto preparando il box da 5 x 5 (la famiglia cresce)con copertura in lamiere mettero terra mista a tufo da scavi in maniera tale che diventi un fondo compatto ma assorbente e non maleodorante, ed inoltre essendo compatto sarà facile da raschiare con una pala il tutto per non essere schiavo del cemento che va pulito tutti i giorni:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
nando ha scritto:COTTO :wink:
mik ha scritto:il cemento normale nel fondo dei box per cani è passibile di multa;me lo fece notare un dirigente ASL quando rifeci i miei.
Diana ha scritto:mik ha scritto:il cemento normale nel fondo dei box per cani è passibile di multa;me lo fece notare un dirigente ASL quando rifeci i miei.
Scusa la domanda da ignorante...ma perchè potrebbero farmi la multa??
Anch'io nei prossimi mesi dovrei rifare i box dei cani e pensavo di usare il cemento, perchè pensavo fosse più igenico e comodo da pulire del legno o della terra battuta....
MarcoHunter ha scritto:Il prodotto suddetto si chiama STEINIT si mischia con il cemento senza aggiungere sabbia, lo vendono in sacchi da 50kg e costa (non vorrei dire una cagata) sui 20 euro al quintale...si trova da cammi, da foresti e tutti quei venditori di materiale edile...
farò qualche foto così vi faccio vedere come esce il box per il mio springerone!