BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIALE! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore
Punteggio reazioni
0
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Cazzaruola, questa si che è una bella notizia.
Grazie infinite.
Ciao.
Paolo

MUARMAULIN ha scritto:
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]

Non reggi nemmeno il semolino [marameo.gif]
tanto te ne diamo pochi pochi [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Paolo

Ciao Paolo secondo me c'è il tuo zampino....davvero belli comunque!
Mi domando comunque ma cosa costa alle ditte creare qualche colore in più per i piccoli calibri????
Credo che il poco ingrullimento in più credo verrebbe ampiamente ripagato!

BELLISSIMO...non vedo l'ora di averli ma ti chiedo,data la tua amicizia con i tipi,potresti chiedergli di produrre anche quelli trasparenti???? se daranno risposta positiva 2000bossoli li prenoto subito!!!!

Ciao Paolo, lo sapevo che c'eri di mezzo.
Cercate di fare presto.
Ciao.
Paolo

ilsesto56 ha scritto:
MUARMAULIN ha scritto:

Non reggi nemmeno il semolino [marameo.gif]
tanto te ne diamo pochi pochi [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Paolo

Sapevo di poter contare sulla vostra bontà e magnanimità.... [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]

calibrosedici ha scritto:
Ciao Paolo secondo me c'è il tuo zampino....davvero belli comunque!
Mi domando comunque ma cosa costa alle ditte creare qualche colore in più per i piccoli calibri????
Credo che il poco ingrullimento in più credo verrebbe ampiamente ripagato!

A quanto mi dicono Ale e Paolo il quantitativo MINIMO per la produzione di un bossolo su richiesta, per esempio trasparente, è di 1.000.000 (unmilione) di pezzi......Ogni commento è superfluo! Ciao.

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
BELLISSIMO...non vedo l'ora di averli ma ti chiedo,data la tua amicizia con i tipi,potresti chiedergli di produrre anche quelli trasparenti???? se daranno risposta positiva 2000bossoli li prenoto subito!!!!

Bene! Anch'io ne prendo 2.000! Forza, ne mancano solo 996.000 (novecentonovantaseimila)!!! [Trilly-77-24.gif]

MUARMAULIN ha scritto:
CACCIATORE 4X4 ha scritto:

Bene! Anch'io ne prendo 2.000! Forza, ne mancano solo 996.000 (novecentonovantaseimila)!!! [Trilly-77-24.gif]
dico scherzi a parte ma se possono produrre un bossolo blu perche non possono fare altrettanto con un bossolo trasparente o meglio perche non hanno iniziato direttamente da quello ???

Questi sono misteri che purtroppo non ci è dato conoscere...Certo è che 1.000.000 di bossoli sono un'enormità, specie se riferiti ad un cal. come il 410. Speriamo che qualche grosso ricaricatore professionale, come appunto è successo in questo caso, un mattino si svegli e decida di farsi produrre quelli trasparenti. Anche se, commercialmente parlando, il bossolo trasparente, che a noi piace enormemente, presenta l'inconveniente di far vedere eventuali "magagne" come ad esempio la polvere che spesso resta a spasso per il bossolo non essendo, per effetto dell'elettrostaticità che la fa aderire alle pareti, completamente convogliata sul fondo dalla coppetta. Temo che il nostro rimarrà un bel sogno.....
Ciao e auguri.
Gianfranco.

MUARMAULIN ha scritto:
Questi sono misteri che purtroppo non ci è dato conoscere...Certo è che 1.000.000 di bossoli sono un'enormità, specie se riferiti ad un cal. come il 410. Speriamo che qualche grosso ricaricatore professionale, come appunto è successo in questo caso, un mattino si svegli e decida di farsi produrre quelli trasparenti. Anche se, commercialmente parlando, il bossolo trasparente, che a noi piace enormemente, presenta l'inconveniente di far vedere eventuali "magagne" come ad esempio la polvere che spesso resta a spasso per il bossolo non essendo, per effetto dell'elettrostaticità che la fa aderire alle pareti, completamente convogliata sul fondo dalla coppetta. Temo che il nostro rimarrà un bel sogno.....
Ciao e auguri.
Gianfranco.

Come non darti ragione Gianfranco, a noi piace vedere cosa abbiamo dentro le nostre amate e sudate cartucce ma le case produttrici (le sole che contano) non vogliono certo farci vedere che cosa mettono dentro e in che modo oltre a possibili magagne e pessimo piombo, quindi accontentiamoci di quello che passa il convento e facciamolo andare meglio del loro e con minor costo.
Ciao
Paolo

Non fate imbrogli, cerchiamo di farli arrivare entro il 2011 anche qui in Calabria. Ciao Tino

tanti auguri a tutti,
bossoli di colore blu di calibro 410 mgnum anni fà la Gevelot gli incaricava cosi, non so me ne rimane encora uno quelche parte, ma se lo trovo l'invio in foto, è vero che puoi cè anche Remington che gli fà verdi, tutti gli altri sonno in rosso, cmq sonno verramente belli in blu, buone feste a tutti,
cordiali saluti, Paul.

Ciao Paul da Grasse! Bentornato e auguri anche a te. Tieni d'occhio il sito di Quartu Sant'Elena che ben conosci e tra non molto li troverai....
Gianfranco.

salve a tutti, Gianfranco spero che se ai raggione me ne prendo un sacco anch'io, ne ho circa 500 della Fiocchi inescati ma solo per cambiare colore ci sto volentieri, ne ho dei verdi della la Fiocchi, et dei più scuri ma dei blu non è ho più....se vienni a passare dalle mie parti fà lo sapere ci beviamo un bichierino, ahahahahaha grazie,
cordiali saluti.
Paul

buona sera a tutti, grazie Gianfranco, bonne année e tanti auguri a tutti,
cordiali saluti, Paul.

Non vi dimenticate che avete anche i bossoli La Balistica color arancione trasparente per le cariche leggere e pure molto economici!

calibrosedici ha scritto:
Non vi dimenticate che avete anche i bossoli La Balistica color arancione trasparente per le cariche leggere e pure molto economici!
Tra l'altro mi diceva Corrado che la seconda produzione dei suoi bossoli sarà più resistente e ci saranno anche altri colori, sicuramente il trasparente...

Vi confermo che ho telefonato ed esistono! Ho dimenticato di chiederlo ma mi hanno detto che FORSE sono tutta plastica senza fondello in ottone....è vero?
Se sapete qualcosa di più (calibrosedici e jomma) fateci sapere per favore. Il prezzo è ottimo!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto