beretta dt10 trident trap (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

carminelaredina@hotmai

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti sono nuovo del forum sono in possesso da poco di un sovrapposto dt10 trident da trap vorrei sapere che cartuccia specifica si puo usare per il trap in questo fucile e il calcio originale quando e lungo dalla bascula al centro del calcio e se ce bisogno di equilibrarlo .

Al trap qualsiasi cartuccia da 24gr 7 1/2 va bene, c'è chi preferisce cartucce lente, medie e veloci. Il calcio non ricordo quanto li fa lunghi la Beretta, ma lì devi imbracciarlo per vedere se ti va bene, nel caso fatti consigliare da un istruttore FITAV o da un calcista, potrebbe esserti corto o lungo o esserti perfetto già così

grazie della risposta mick93,pero sarei grado sapere se qualcuno mi puo aiutare sulla lunghezza del calcio avendo la lunghezza interno del avambraccio alla punta del indice 40cm. e sono alto 172 cm. corporatura media .

Io la prova del dito e del gomito non l'ho mai fatta, il mio metodo è diverso, imbraccio il fucile a diverse angolazioni, se in tutti i casi vedo sempre solo il mirino allora son sicuro che il calcio è giusto come lunghezza ed inclinazione, sperando di essere stato chiaro. Considera che altezza della persona e lunghezza del calcio non hanno una certezza, uno può essere alto 1,90 e avere le braccia più corte di una persona più bassa

Se pensi di voler tirare spesso e comunque con buona continuità Ti consiglio di andare da un calcista.
Loro hanno esperienza e occhio x valutare i tuoi dati ergonomici e il tuo modo di imbracciare fucile che è sempre diverso tra noi, occorrendo anche la deviazione più giusta e la piega più adatta rispetto all‘allineamento del viso sul calcio e in relazione alla bindella.
Ad es. un conto è essere 1,72cm e pesare 65kg e un altro è pesare 95kg xche’ collo e guance hanno spessori diversi.
Buon divertimento in ogni caso. Bye b

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto