Beretta DT 10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

CLAUDIO60

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutti, due anni fa ho comperato un fucile Marocchi 03 Sporting con calcio regolabile e strozzatori intercambiabili, ora che inizio ad avere soddisfazioni nel tiro al piattello in fossa universale e in fossa olimpica, mi sono IMPALLINATO !! per cambiare il fucile,premesso che con il mio avrò sparato 3000/4000 cartucce, cosa ne pensate se lo dessi in permuta ? avrei poi in mano con un DT 10 un'arma capace di darmi soddisfazioni migliori ? si possono trovare usati ( non sfruttati) e a che prezzi ?
Grazie dei suggerimenti e saluti a tutti.

Re: Beretta DT 10

CLAUDIO60 ha scritto:
Buongiorno a tutti, due anni fa ho comperato un fucile Marocchi 03 Sporting con calcio regolabile e strozzatori intercambiabili, ora che inizio ad avere soddisfazioni nel tiro al piattello in fossa universale e in fossa olimpica, mi sono IMPALLINATO !! per cambiare il fucile,premesso che con il mio avrò sparato 3000/4000 cartucce, cosa ne pensate se lo dessi in permuta ? avrei poi in mano con un DT 10 un'arma capace di darmi soddisfazioni migliori ? si possono trovare usati ( non sfruttati) e a che prezzi ?

Ciao Claudio,Il DT10 e' un ottimo fucile,dallo 03 penso ci sia un abisso....
DT10 usati se ne trovano eccome in giro e il prezzo ovviamente varia dall'annata del fucile...dopo sta in te osservare magari che ci sia un occasione nei vari siti di vendita,oppure nei vari tiri prima o poi ti arrivera' alle orecchie di una qualche cessione....
il prezzo dicevo puo' essere variabile..2000/2500/€ ,dove abiti e che tiri frequenti..?...ciao Davide...

ferretti davide ha scritto:
CLAUDIO60 ha scritto:

Ciao Claudio,Il DT10 e' un ottimo fucile,dallo 03 penso ci sia un abisso....
DT10 usati se ne trovano eccome in giro e il prezzo ovviamente varia dall'annata del fucile...dopo sta in te osservare magari che ci sia un occasione nei vari siti di vendita,oppure nei vari tiri prima o poi ti arrivera' alle orecchie di una qualche cessione....
il prezzo dicevo puo' essere variabile..2000/2500/€ ,dove abiti e che tiri frequenti..?...ciao Davide...

Davede sei stato preciso,non potevi spiegarlo meglio....aggiungo una cosa il DT10 o lo ami o lo odi........ciao :wink:

Ciao Claudio80..(con tutti sti Claudio ci si puo' confondere)... [42]...
Io ho posseduto il DT10 quasi 3 anni e sono passato di Prima ctg. io non l'ho odiato,anche se ho avuto qualche problemino con il gruppo scatto,l'ho venduto solo per provare un Perazzi l'MX8, era alla mia portata e sono incappato in un'ottima occasione e l'ho acquistato....
Ora sto sparando mediocremente,alterno dei 23/24/25/ con dei 19/20/21 e di prima ctg te ne vai spesso a casa senza niente....,a volte rimpiango il Beretta,ma penso che non lo ricomprerei piu',....
Sapete la Beretta sta preparando un nuovo fucile da tiro......il DT11....ciao Davide...

Ciao Davide,io sparo o a Carignano o in quel di Settimo ( Castiglione), quando scendo in toscana sparo al Belvedere Laterina o a Pozzuolo Umbro.
Grazie di tutte le informazioni che riuscite a darmi per invogliarmi o convincermi a non comperarlo.
Ma...Quanto costerebbe nuovo?......e di 3/4 anni ( 10000 colpi sparati)legni ottimi ?

SALUTI

CLAUDIO60 ha scritto:
Ciao Davide,io sparo o a Carignano o in quel di Settimo ( Castiglione), quando scendo in toscana sparo al Belvedere Laterina o a Pozzuolo Umbro.
Grazie di tutte le informazioni che riuscite a darmi per invogliarmi o convincermi a non comperarlo.
Ma...Quanto costerebbe nuovo?......e di 3/4 anni ( 10000 colpi sparati)legni ottimi ?

SALUTI
No no Claudio io non ho detto di non comprarlo,anzi dal Marocchi faresti un salto di qualita' enorme.....ho scritto che ho sparato 3 anni e mi ha portato in 1°ctg.quindi non posso parlarne che bene....!!!..

Nuovo costa di listino piu' di €6000 ,ma nelle armerie lo puoi trovare a €4700/4900...almeno qui nelle mie zone,

usato di 3/4 anni il prezzo oscilla tra 2000/3000 a secondo se e' della prima serie o la seconda che io francamente so solo che la differenza sta nella scritta della bascula in stampatello o in corsivo,...in tutti i modi la differenza e' sui 500 €...ciao Davide...

ferretti davide ha scritto:
Ora sto sparando mediocremente,alterno dei 23/24/25/ con dei 19/20/21 e di prima ctg te ne vai spesso a casa senza niente....,a volte rimpiango il Beretta,ma penso che non lo ricomprerei piu',....

Hai troppi pensieri....ti consiglio un po' di yoga!!! [up.gif]

Ciao

CLAUDIO60 ha scritto:

SALUTI
Io ne ho preso uno matr. AF canne 76 da 1,540 for 18,4 ; astina e calcio in radica grado 4 con mezzo montecarlo da rifinire. Prezzo 2500 euro. Nuovo non l'avrei comprato.....ma a queste condizioni ...non ho resistito. Mi trovo benissimo e, anche se non sono un professionista, penso che sia un'arma di gran livello!!!!!!! [lol.gif]

Bravissimo, infatti ho l'impressione che quando sbaglio i piattelli sono io che non ho imbracciato bene, oppure ho tirato in ritardo, oppure ho alzato la testa dal calcio perche' "sorpreso" dall'angolatura del piattello! Mi sembra che il fucile sia impeccabile; sento dire il dt10 e' nervoso....si muove a scatti....toglie o regala piattelli....ma in effetti ci credo poco!
Venti piattelli li rompo sempre, fissi! Poi dipende da me: se sono stanco, distratto o in giornata!
Oggi ho chiuso la terza serie con 23 sbagliando gli ultimi due piattelli perche' per sicurezza sono andato veloce al tiro, convinto di rompere con grande puntualita' ed infilando invece una pesante coppia di zeri!!!!!!!!!! Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto