Non sapevo esistesse...qualcuno ce l'ha????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kraven86 ha scritto:Mi è stato regalato questo gioellino [saporito.gif] e dovrebbe arrivare per fine gennaio in cal.20... [Trilly-11-11.gif]
La lunghezza delle canne (Optima-Bore) l'ho presa da 61cm con strozzatori.
Mi conviene chiedere, se possibile avere, la strozzatura CL fissa??? [1]
Caccio prevalentemente quaglie col cane da ferma e i turdidi nello stretto!!!
Se invece prendo la canna con gli strozzatori chi mi consiglia qualche prolunga già collaudata??? [3]
Grazie.
allora meglio un AL 391 Urika 2 Classic.....grazianob ha scritto:le canne del cal. 20 non sono optima ma sono le canne normali con i mobilchoke
grazianob ha scritto:le canne del cal. 20 non sono optima ma sono le canne normali con i mobilchoke
Volendo ci si possono montare gli strozzatori optima choke ??vinfox ha scritto:grazianob ha scritto:le canne del cal. 20 non sono optima ma sono le canne normali con i mobilchoke
giusto graziano, le canne cal. 20 sono solo mobilchoke [eusa_clap.gif]
Titan ha scritto:grazie! le uniche cose che mi impensieriscono del beccaccia e' la bindella in carbonio che nello sporco(spine e rami) si possa danneggiare ed anche sull'otturatore che con i rami si puo' girare la testina ed al momento dello sparo fare cilecca.. che ne pensi?