beretta 686 e sporting black o 686 silver pigeon 1? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ra gazzi grazie di tutto sempre gentili e disponibili allora sulla strozzatura c'é scritto sk-sb mi dice il tizio del tiro a volo che é strombata....xo mi chiedevo possibile che in dotazione hanno deciso di non mettere la una stella? L'armiere mi ha detto che essendo sporting non c'é bisogno di questa strozzatura. ...che se la voglio acquistare sta 45 euro...ma per lui sono soldi buttati...voi che mi dite in merito?

A quanto ho capito tutti fucili sporting non hanno in dotazione la una stella? vorrei provare a fare il trap ma come mi diceva l'armiere il mio fucile e troppo curlo per questa disciplina mi ha consigliato di non spendere 45 euro per lo strozzatore... che ne dite se trovo ***/**? o mi consigliate di acquistare lo strozzatore??

Se decidi di fare Trap e le canne sono da 71 assolutamente si devi prenderlo prima canna strozzatore 2 stelle seconda canna strozzatore una stella...al Trap il calcio cucito addosso è importantissimo

Se decidi di fare Trap e le canne sono da 71 assolutamente si devi prenderlo prima canna strozzatore 2 stelle seconda canna strozzatore una stella...al Trap il calcio cucito addosso è importantissimo

ciao, ancora non ho avuto il tempo di provare il trap se mi appassiona acquisto le prolunghe da 5 cm in modo che la canna diventi 76 strozzate **/*

ciao, ancora non ho avuto il tempo di provare il trap se mi appassiona acquisto le prolunghe da 5 cm in modo che la canna diventi 76 strozzate **/*

beh perfetto se vuoi farti un'idea intanto guardati i video che ti ho messo al messaggio precedente poi provalo il trap e se ti piace oltre alle prolunghe **/* fatti regolare il calcio dal calcista che è molto importante ciao !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto