Beretta 680 trap (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rc3
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

Rc3

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
Buonasera signori, mi sono appena iscritto ed avrei da porvi un quesito.
sono intenzionato a riprendere il tiro a volo specialità fossa universale, olimpica ed anche qualche colpo all'elica. Siccome economicamente non posso permettermi di spendere cifre elevate, mi hanno proposto un Beretta 680, canne 75 stelle **/* tenuto veramente bene e con non molti colpi sul gobbo. Il mio dubbio è che sia un fucile che picchia, forse perché vengo dall'esperienza Perazzi Mx8 però ho sempre avuto questa sensazione.
Qualcuno di Voi potrebbe darmi delle risposte sulla base di esperienze vissute?
Grazie mille ed un saluto a Tutti

(Untitled)

Secondo me, se hai verificato che è messo bene non devi lasciartelo sfuggire. Dipende dal prezzo. Sugli 800 è il suo prezzo.

Me ne chiedono 1000 x arrivare a 900... tenuto benissimo con calcio regolabile....la mia titubanza è capire se può andar bene x l'elica, forse un po' troppo strozzato di prima ** al limite userò cartucce che allargano un po' di più...

Buonasera a tutti, avrei da chiederVi un'informazione importante.
Oltre al Beretta di prima mi hanno offerto in Browning GTI da trap ad un prezzo ragionevole anche perché ed ho potuto verificarlo di persona, dopo qualche fucilata parte la prima fucilata....nel senso sulla prima il grilletto diventa molto sensibile, praticamente parte la prima fucilata che ti sorprende.
Mi ha riferito che è un problema di revisione o sistemazione degli scatti e bastano pochi euro per sistemarlo.
Chiedo quindi a qualcuno di voi esperto o a chi può essere capitato se è questo il problema e soprattutto quanto potrebbe costare la sistemazione magari con una revisione generale.
Grazie a tutti
Franco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto