L
Autore
ciao a tutti qualcuno di voi possiede quest' arma ?...sarei curioso di sapere se qualcuno lo usa anche a
caccia
caccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo stavo per prendere l'anno scorso, poi ho desistito perchè non è gigliato ........per quanto riguarda cambiare la canna.....mha....io penso che visto che le canne di questo fucile hanno anche i fori verso la fine della volata e dunque fatte appositamente per quel modello andare a mettere su una canna di un crio qualsiasi sia un sacrilegio......a questo punto la scelta dell'acquisto di un fucile può ricadere tranquillamente su un crioconfort..
Contatta Stefano ( Retius 2405) LUI ce l'ha ed e' veramente un gran bel fucile
Eccellente , usato per 2 stagioni poi ceduto ad un carissimo amico , solo perchè nel frattempo ho avuto la disgrazia di regalarmi un cosmi in esecuzione 20, l'unico fucile veramente una spanna sopra gli altri . Dotato di 2 canne una crio standard e quella col bindellone da 75 cm.Credo sia stato il miglior fucile mai avuto in calibro 12 e fortunatamento è come se lo possedessi ancora.