Per ora , poi verrà fatto in tutti i calibri, con il Franchi Feeling fecero lo stessoRagazzi non vi eccitate lo swan e' talmente futuristico che e' solo in calibro 28 io invece voglio passare allo spagnolo calibro 10![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora , poi verrà fatto in tutti i calibri, con il Franchi Feeling fecero lo stessoRagazzi non vi eccitate lo swan e' talmente futuristico che e' solo in calibro 28 io invece voglio passare allo spagnolo calibro 10![]()
visto che la caccia è una cosa antica e voi siete tradizionalisti perché non cacciate con il fucile ad avancarica? perché non usate esclusivamente doppiette? ecc ecc ecc
La penso esattamente come teFabio scusami se ti correggo ma la caccia come attività ludica è nata migliaia di anni fa, fatta con lance ed arco, dal tempo degli antichi greci la tecnologia ha fatto il suo corso e le armi si sono evolute con essa. Adesso che un fucile futuristico possa piacere o meno non ha alcun significato. A chi non piace la vecchia Giulietta dell' Alfa e pure adesso conosco ben poche persone che comprerebbero un auto senza climatizzatore e servosterzo...
Perfetto ,bisogna essere coerenti ...a proposito hai dimenticato il beeperLe vecchie tradizioni....fucile del nonno poi smarphone con facebok,gps,gippone....ma decidetevi....che caccia vogliamo fare?
Oh ecco uno che la pensa come me, io vado a caccia con la vecchia panda 4x4 ma non per questo critico chi và con l'ultima Jeep Grand CherokeeLe vecchie tradizioni....fucile del nonno poi smarphone con facebok,gps,gippone....ma decidetevi....che caccia vogliamo fare?
TRADIZIONALISTI........loro mica pensano all'europa!!!...ai mercati esteri...ormai li ci sono
I TURNISI.........h.d.t.............suzi......
Oh ecco uno che la pensa come me, io vado a caccia con la vecchia panda 4x4 ma non per questo critico chi và con l'ultima Jeep Grand Cherokee
Scusami ma se la tua azienda vendesse l'80% dei prodotti all' estero e il 20% in Italia tu fai prodotti nuovi per venderli in Italia?Condivido, di certo al mercato italiano e' da un pezzo che non ci pensano piu'
e ne girano milioni
visto che la caccia è una cosa antica e voi siete tradizionalisti perché non cacciate con il fucile ad avancarica? perché non usate esclusivamente doppiette? ecc ecc ecc
Allora quando ti fa comodo è buona la tecnologiaIo uso la doppietta. L'auto solo nei giorni di passo...![]()
Io lo so il perché usa l'auto al passo ......zip zip zip zip zip .....[emoji6]Allora quando ti fa comodo è buona la tecnologia![]()
Io lo so il perché usa l'auto al passo ......zip zip zip zip zip .....[emoji6]