Benelli Montefeltro Black (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Riprendo questa mia discussione per un resoconto per come. finora, si è comportato il nuovo acquisto con canna power bore.
A settembre con temperature alte, e cartucce 28/32 gr e strozzatore 2 stelle praticamente non è andato via nulla. Tiri, che forse, con la canna del "vecchio" confort non avrei mai fatto, e selvaggina stoppata sul posto.
Ad ottobre invece inizato qualche problema, ma forse problemi che anche con la vecchia canna ho avuto in passato (ma forse ho notato maggiormente ora), ovvero ho beccato 2/3 giornate in cui i tordi colpiti in pieno (strozzatore 3 o 4 stelle) andavano praticamente via spiumati o recuperati vivi. Tali giornate sono state quelle con tempo caldo ed umido (nuvoloso umido e temperature intorno ai 15 16 gradi), nonostante sparassi cartucce leggere 30 gr.
Col tempo asciutto invece ottimi risultati e bei tiri puliti.
Dal punto di vista di imbracciata praticamente è stato un colpo di fulmine, viene su una meraviglia, ancor meglio del vecchio confort che comunque mi ha dato soddisfazioni enormi.
Saluti.
Che foratura ha la canna 18.3 oppure 18.4?

Ho notato (ma non so se è solamente una mia impressione) che la 18.3 è più costante della 18.4. Ho un Be Diamond con canna Power Bore forato a 18.4 e devo dire che nei tiri lunghi non regge il confronto con la 18.3 del Black Eagle. Non va male per carità ma la 18.3 si adatta meglio alle varie tipologie di cartucce. Entrambe sono 70 cm. Saluti 👋🏻
Foratura 18.3 (chiesto alla benelli in quanto ora è più riportato sulla canna).

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto