E qui verrebbe spontaneo chiedersi, è possibile che un redazionale sia più o meno attraente per il lettore?
La risposta è sì.

Forse per questo motivo hai tracurato quelli della Horizon e ti sei soffermato su quelli della Lupo.
Che le attività di marketing a volte costino molto più della produzione è risaputo, gli esempi della moda e dei giolielli che ti ho portato ne sono una palese dimostrazione.
Nel mondo delle armi sportive si verificano le stesse cose? Sì e no, dipende dai modelli. In ogni caso anche qui il peso del marketing non è insignificante.
Ad esempio, hai presente i più bei fucili di lusso prodotti in Italia? Quelli da 50 a 100 mila euro ed oltre.
Secondo te quale percentuale rappresenta il costo di produzione e quale i costi di marketing?
Tu dimmi cosa ne pensi ed io ti racconterò una cosa molto interessante che, volendo, potrai verificare di persona.
Tranquillo, non confondo causa ed effetto.
Ecco un altro enfant prodige!

Mi chiedo se oggi ci sono ancora dei bambini che iniziano a sparare a quell'età?
Mi riferisco all'Italia e/o al nostro mondo occidentale, in altri paesi ho viso bambini di 5-6 anni smontare e rimontare i Kalashnikov come se fossero giocattoli.