benelli legacy 28 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cetto

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
salve a tutti sono nuovo, mi chiamo luca e sono appassionato dei piccoli calibri. Che ne pensate di questo fucile e del calibro 28 ?
grazie

a forza di leggere della forza dei piccoli calibri sono stato contagiato anch'io....è gia lì bello pronto in armeria da ritirare....adesso staremo a vedere come si comporterà....!!!!

....x Brakoniere78....passa do cariche al trevisan in orlo tondo con Tecna e Sipe....che poi incominzien a provar come che el funzia....

ormai è deciso sabado lo vado a prende, poi proverò alcune cartucce alla placca e metterò le foto, speriamo che mi da belle soddisfazioni :)

Proprio ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo legacy che a acquistato 2 mesi fà...una serie customizzata su sue specifiche richieste calcio in radica grado V all'unglese e astina ancora più sottile poi ha fatto fare una canna da un cannoniere in acciaio bohler da 63.5 senza bindella 4* e mi ha detto che è non soddisfatto ma di più l'ha provato alla placca e al percorso e mi ha detto che fumo i piatelli a distanze da cal 20...

ragazzi me lo ha fatto provare un mio amico e mentre sparavo cartucce da 24 grammi della fiocchi hp, gli ho chiesto se mi faceva provare a sparare le 17g della fiocchi e il fucile non le ricaricava perchè? ci sono rimasto male

è ovio è un'inerziale tutti i possessori sia del crio 28 che del legacy sparano dai 21 in sù perchè più basse non ricaricano tranne qualche 19gr. cosa ben diversa che non succede col 48al

se vuoi sparare cartucce leggere o particolari ti consiglio di prenderti un sovrapposto e non avrai problemi!

P.S.: con quelle cifre prendi un Signor Sovrapposto!

comunque mi sembra strano, stavo leggendo dei post, e dicevano che il fucile benelli crio 28 dava gli stessi problemi, che la benelli gli ha mandato pezzi di ricambio

Mah...forse comprate i Benelli dai cinesi XD io ho il crio28 e vi assicuro che con qualunque carica da 17g ricarica benissimo. Non capisco quale sia la natura dei vostri problemi. Forse non pulite mai il fucile?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto