Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bigio strozzatori per il crio 90mm???
Bigio strozzatori per il crio 90mm???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti... il mio e' di 7 cm sono andato anche a rivederlo per curiosita'....franuliv ha scritto:Bigio strozzatori per il crio 90mm???
marconet ha scritto:Infatti... il mio e' di 7 cm sono andato anche a rivederlo per curiosita'....franuliv ha scritto:Bigio strozzatori per il crio 90mm???
Bigio Follonica ha scritto:Franuliv ripeto .... Il crio super sport li ha da 90 mm !!!.
Non mi sto inventando niente....
Bigio
questo è dialetto pavese è così difficile capirlo?mi so nò ,a mi ma smia in sì facil da capì ,sarà che son ad lumè ciao matteoBigio Follonica ha scritto:E che lingua sarebbe gargane' ???
X la breda custom ,se riuscite a trovarla prendetela.... Non credo che sia facile la reperibilità.... E' stata fatta a tiratura limitata.... Mi pare 200 esemplari...,venduti tutti,ovviamente
x la canna crio... Aspetto,la provo e poi giudico... I miri strozzatori cmq non sono 70 mm ma 90 mm e sono optima plus crio.... Forse una piccola differenza c'e'...
Bigio
Storm ha scritto:Strozzatori originali CRIO:
5 cm. prima generazione....... mai visti
7 cm. prima generazione....... affilettatura in bocca (come il mio)
7 cm. seconda generazione... affilettatura alcuni cm. più in basso
http://www.bighunter.net/shop/searchres ... el=BENELLI
franuliv ha scritto:Storm ha scritto:Strozzatori originali CRIO:
5 cm. prima generazione....... mai visti
7 cm. prima generazione....... affilettatura in bocca (come il mio)
7 cm. seconda generazione... affilettatura alcuni cm. più in basso
http://www.bighunter.net/shop/searchres ... el=BENELLI
esatto storm... io ho quelli con alcuni cm più in basso... ma quelli da 90mm secondo me sono uguali però escono di due cm...
mascio56 ha scritto:Quelli da 9 cm erano per il mercato americano, perchè il Super sport è stato presentato prima in america, comunque vanno bene anche al confort perchè il filetto è uguale, solo che sporgono di 2 cm.
Bigio Follonica ha scritto:del Cordoba si sa niente se verra' commercializzato anche in Italia ??? io cmq ho ordinato il crio super sport.....e caro franuliv poi non ce ne' !!!!!!!!.
bigio