benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marconet ha scritto:
franuliv ha scritto:
Bigio strozzatori per il crio 90mm???
Infatti... il mio e' di 7 cm sono andato anche a rivederlo per curiosita'....

Ma questi sono nuovi p si possono usare sul nostro??

Il crio super sport con canna crio barrel forata monta strozzatori optima plus 3 generazione... Lunghi 90 mm ...( 70 mm interni -20 mm esterni)

bigio

Bigio Follonica ha scritto:
Franuliv ripeto .... Il crio super sport li ha da 90 mm !!!.

Non mi sto inventando niente....

Bigio

ok Bigio ... ma vanno bene anche per il criocomfort che tu sappia? e dove si trovano per comprarli se lo sai da Danilo?

E che lingua sarebbe gargane' ???

X la breda custom ,se riuscite a trovarla prendetela.... Non credo che sia facile la reperibilità.... E' stata fatta a tiratura limitata.... Mi pare 200 esemplari...,venduti tutti,ovviamente

x la canna crio... Aspetto,la provo e poi giudico... I miri strozzatori cmq non sono 70 mm ma 90 mm e sono optima plus crio.... Forse una piccola differenza c'e'...

Bigio
questo è dialetto pavese è così difficile capirlo?mi so nò ,a mi ma smia in sì facil da capì ,sarà che son ad lumè ciao matteo

Storm ha scritto:
Strozzatori originali CRIO:
5 cm. prima generazione....... mai visti
7 cm. prima generazione....... affilettatura in bocca (come il mio)
7 cm. seconda generazione... affilettatura alcuni cm. più in basso

http://www.bighunter.net/shop/searchres ... el=BENELLI

esatto storm... io ho quelli con alcuni cm più in basso... ma quelli da 90mm secondo me sono uguali però escono di due cm...

franuliv ha scritto:
Storm ha scritto:
Strozzatori originali CRIO:
5 cm. prima generazione....... mai visti
7 cm. prima generazione....... affilettatura in bocca (come il mio)
7 cm. seconda generazione... affilettatura alcuni cm. più in basso

http://www.bighunter.net/shop/searchres ... el=BENELLI

esatto storm... io ho quelli con alcuni cm più in basso... ma quelli da 90mm secondo me sono uguali però escono di due cm...

cioè sono dei PORTED

Non so se sono anche x il crio comfort Franuliv ,ma non credo !!!!.Senti le bimbe li' a Venturina.... Di gran lunga più rifornite di Danilo....

Bigio

mascio56 ha scritto:
Quelli da 9 cm erano per il mercato americano, perchè il Super sport è stato presentato prima in america, comunque vanno bene anche al confort perchè il filetto è uguale, solo che sporgono di 2 cm.

Grazie.. Bigio...e Mascio56..

del Cordoba si sa niente se verra' commercializzato anche in Italia ??? io cmq ho ordinato il crio super sport.....e caro franuliv poi non ce ne' !!!! :-) !!!!.

bigio

del Cordoba si sa niente se verra' commercializzato anche in Italia ??? io cmq ho ordinato il crio super sport.....e caro franuliv poi non ce ne' !!!! :-) !!!!.

bigio

lo so che con il crio super sport non ce nè per nessuno... ma io per ora mi tengo il mio criocomfort ... quello che invece voglio provare è a metterci gli strozzatori di 90 mm e credo che domani farò una giratina dalle bimbe... anche se ho una canna gia da 70 cm

Bigio ... prendi quello che ti piace e non pensare a quello che esce tra poco... se fai così non ne compri uno ... ogni poco ne esce uno... come per i telefoni per esempio.. oppure i pc

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto