Re: Benelli e Beretta, e tutti gli altri?
Remington, of course!!!
(11-87)
Remington, of course!!!
(11-87)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
walker960walker ha scritto:ocavallo ha scritto:se cerchi un semiautomatico e non vuoi problemi compra il benelli,in seconda un beretta.lascia stare gli altri perchè lavorano su brevetti di queste due case.il franchi impazzisci per i ricambi, forse si salva solo il breda a livelli di materiali.per quanto riguarda il rinculo hai mai sentito parlare del calcio comfortech della benelli? puoi sparare anche 100 colpi di seguito ma alla spalla non avverti alcunchè, fidati di chi questa prova l'ha fatta.altro che recupero a gas.
Be,,,,mi hai tirato in cusa (puoi sparare anche 100 colpi di seguito ma alla spalla non avverti alcunchè,fidati di chi questa prova l'ha fatta.altro che recupero a gas).In primis si dice recupero di gas,non recupero "a" gas,altrimenti sembrerebbe un fucile ad aria compressa.
Detto questo ti dico la mia esperienza....apertura 2009....fucile Benelli M2 confortec cal 20,colpi sparati una 50ina...(pochi colombacci [****.gif] ),risultato??? la sera mio figlio a spalmare lasonil alla spalla,e non ti dico la faccia.L'indomani....avevo paura a premere il grilletto.....altro che calcio confortec e riduzione rinculo del 40x100!!!!!!!
walker960walker ha scritto:Si Walker ma s enon c'hai il fisico non è mica colpa del fucile!
Compera un fucile a elastici [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
PS: Con l'impianto a gas il fucile consuma meno, ma c'è lo sconto sul bollo?
canedaguerra ha scritto:.Ho comprato il "mitico" 121 benelli e per ricaricare dopo due colpi bisognava girarlo e premere il pulsante laterale, una disgrazia quando all'imbrunire i tordi passano in quantità
equilibrista ha scritto:walker960walker ha scritto:Si Walker ma s enon c'hai il fisico non è mica colpa del fucile!
Compera un fucile a elastici [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
PS: Con l'impianto a gas il fucile consuma meno, ma c'è lo sconto sul bollo?
ihihihihihihihih equilibrista........sono alto 1,85 e peso (attualmente 108 kg)un ometto piccolino [rire.gif]
pavasso ha scritto:caro nanni , qui o parli di beretta e benelli o tanti se possono ti graffiano(scherzo)se nomini altri fucili....una volta ho nominato un baikal e quasi ....apriti cielo....io tra i miei ho un franchi con il quale caccio di tutto ed è quello che sparo maggiormente , senza problemi.....prendo e padello allo stesso modo degli altri beretta ,etc.....adesso attirerò l'ira di tanti,ma se sono intelligenti capiranno che è solo il mio parere ,e non legge fisica.Io quando ho comperato il 1868 mi è piaciuto nell'imbracciata ,finiture ,meccanica, prezzo.....ma con questo lo ritengo un fucile come un altro [20] .....qui tutti parlano di materiali di canne ,strozzatori, cartucce speciali......per me e per come sparo io sono solo bla bla bla(parole) ....se spari sul selvatico lo prendi,e basta!!!le canne a "esse" non le ho ancora viste le cartucce a rilevamento termico ..neanche.... perciò compra il fucile che ti può piacere secondo i tuoi criteri ed impara a sparare su quello(anticipo,piega etc)che dopo i selvatici se gli spari addosso si fermano per forza...da me si dice SPARA DRIT CùION ,CHE OGNI SCIOP LE BON!!!!!!(SPARA DRITTO TESTICOLO,CHE OGNI FUCILE è BUONO) [sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_clap.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] concordo con te!!!!!pavasso ha scritto:caro nanni , qui o parli di beretta e benelli o tanti se possono ti graffiano(scherzo)se nomini altri fucili....una volta ho nominato un baikal e quasi ....apriti cielo....io tra i miei ho un franchi con il quale caccio di tutto ed è quello che sparo maggiormente , senza problemi.....prendo e padello allo stesso modo degli altri beretta ,etc.....adesso attirerò l'ira di tanti,ma se sono intelligenti capiranno che è solo il mio parere ,e non legge fisica.Io quando ho comperato il 1868 mi è piaciuto nell'imbracciata ,finiture ,meccanica, prezzo.....ma con questo lo ritengo un fucile come un altro [20] .....qui tutti parlano di materiali di canne ,strozzatori, cartucce speciali......per me e per come sparo io sono solo bla bla bla(parole) ....se spari sul selvatico lo prendi,e basta!!!le canne a "esse" non le ho ancora viste le cartucce a rilevamento termico ..neanche.... perciò compra il fucile che ti può piacere secondo i tuoi criteri ed impara a sparare su quello(anticipo,piega etc)che dopo i selvatici se gli spari addosso si fermano per forza...da me si dice SPARA DRIT CùION ,CHE OGNI SCIOP LE BON!!!!!!(SPARA DRITTO TESTICOLO,CHE OGNI FUCILE è BUONO) [sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_clap.gif]
pavasso ha scritto:caro nanni , qui o parli di beretta e benelli o tanti se possono ti graffiano(scherzo)se nomini altri fucili....una volta ho nominato un baikal e quasi ....apriti cielo....io tra i miei ho un franchi con il quale caccio di tutto ed è quello che sparo maggiormente , senza problemi.....prendo e padello allo stesso modo degli altri beretta ,etc.....adesso attirerò l'ira di tanti,ma se sono intelligenti capiranno che è solo il mio parere ,e non legge fisica.Io quando ho comperato il 1868 mi è piaciuto nell'imbracciata ,finiture ,meccanica, prezzo.....ma con questo lo ritengo un fucile come un altro [20] .....qui tutti parlano di materiali di canne ,strozzatori, cartucce speciali......per me e per come sparo io sono solo bla bla bla(parole) ....se spari sul selvatico lo prendi,e basta!!!le canne a "esse" non le ho ancora viste le cartucce a rilevamento termico ..neanche.... perciò compra il fucile che ti può piacere secondo i tuoi criteri ed impara a sparare su quello(anticipo,piega etc)che dopo i selvatici se gli spari addosso si fermano per forza...da me si dice SPARA DRIT CùION ,CHE OGNI SCIOP LE BON!!!!!!(SPARA DRITTO TESTICOLO,CHE OGNI FUCILE è BUONO) [sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_clap.gif]
Salve franco ,spero che nessuno si sia offeso con quella frase...non è rivolta verso nessuno dei presenti.La frase intende dire che tanti danno la colpa dell' insuccesso al fucile o alla cartuccia..senza mai prendersi la colpa che non ha mirato bene...poi ripeto, è solo un detto..niente di più!!!!!!...e lo si usa verso i padelloni che danno la colpa a tutto e tutti tranne a se stessi!!!!....cordiali salutiggramoli ha scritto:pavasso ha scritto:caro nanni , qui o parli di beretta e benelli o tanti se possono ti graffiano(scherzo)se nomini altri fucili....una volta ho nominato un baikal e quasi ....apriti cielo....io tra i miei ho un franchi con il quale caccio di tutto ed è quello che sparo maggiormente , senza problemi.....prendo e padello allo stesso modo degli altri beretta ,etc.....adesso attirerò l'ira di tanti,ma se sono intelligenti capiranno che è solo il mio parere ,e non legge fisica.Io quando ho comperato il 1868 mi è piaciuto nell'imbracciata ,finiture ,meccanica, prezzo.....ma con questo lo ritengo un fucile come un altro [20] .....qui tutti parlano di materiali di canne ,strozzatori, cartucce speciali......per me e per come sparo io sono solo bla bla bla(parole) ....se spari sul selvatico lo prendi,e basta!!!le canne a "esse" non le ho ancora viste le cartucce a rilevamento termico ..neanche.... perciò compra il fucile che ti può piacere secondo i tuoi criteri ed impara a sparare su quello(anticipo,piega etc)che dopo i selvatici se gli spari addosso si fermano per forza...da me si dice SPARA DRIT CùION ,CHE OGNI SCIOP LE BON!!!!!!(SPARA DRITTO TESTICOLO,CHE OGNI FUCILE è BUONO) [sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_clap.gif]
Sul fatto che non esistono solo Benelli e Beretta sono perfettamente d'accordo con te, ci sono tanti altri fucili degni di stima, alcuni sicuramente migliori di Benelli e Beretta.
Non concordo con te sull'ultima frase! Mio parere personale.