Re: benelli crio comfort
Esatto lo so' , quello chedicevo io è: il mio confort non ha la canna crio ( lo so che ci si puo' montare la canna crio) ma ha la canna con la bindella in fibra di carbonio removibile senza la scritta crio quindi lo so che nn è una canna crio.
Sul sito benelli il confort ha la canna tradizionale non come la mia.é questo quello che chiedevo.
fabio d.t. ha scritto:Brandano ha scritto:ma secondo voi perchè il confort che posseggo( comprato usato) ha la canna con bindella in fibra smontabile e gli strozzatori tradizionali da 50mm.NON c'è scritto CRIO barrel quindi nn è canna crio.
Preso dal dubbio ho guardato sul sito benelli dove è riportato con canna con bidella in ferro saldata x capirsi!
conoscete qualche altro esemplere cosi'? è normale che sia cosi' e sul sito non hanno fatto qualche aggiornamento?
Il confort non ha canna Crio , è il crio confort che l'ha !!! il confort ed il crio confort sono 2 fucili diversi , per intenderci uno è con caassa tipo montefeltro , l'altro è tipo raffaello , ciò non toglie che la canna del Crio vada bene anche al confort ( senza crio davanti )
Ciao
Esatto lo so' , quello chedicevo io è: il mio confort non ha la canna crio ( lo so che ci si puo' montare la canna crio) ma ha la canna con la bindella in fibra di carbonio removibile senza la scritta crio quindi lo so che nn è una canna crio.
Sul sito benelli il confort ha la canna tradizionale non come la mia.é questo quello che chiedevo.