Mirco ha scritto:
partiamo dal presupposto che non credo ci sia nulla di maleducato nella mia scrittura anzi credevo che un po di ironia non avrebbe creato un intervento dei mod comunque
nessun astio nei confronti di dux daltronde e salentino come me ne tanto meno ho insinuato che sia stato incivile e poco serio,la mia risposta non e alquanto una presa in giro era solo per ironizzare la sua assenza nella discussione come riferitoli in pm tutto qua.
non credo di dover dare nessuna scusa al dux solo per aver messo un po di pepe ironico come ben visibile dalle emoticon,poi che dux l'abbiapresa a male per una ironizzazzione fatta da me e a bisogno di sentirsi aiutato dal mod per avere delle scuse be nessun problema a porgerle:
scusa dux non lo faccio mai più.
per quanto concerne il regolamento non credo di aver protestato o aver fatto altro che possa violarle anzi,ho letto di peggio in varie sezioni e nessuno ha mai detto nulla si e sempre scherzato.
comunque le scuse le ho poste pero ragazzi potremmo anche essere un po attenti nel leggere e guardare le emoticon dato che le ho inserite proprio per fare solo dell'ironia.
da parte mia ripeto nessun ostio nei confronti di dux ne di nessuno all'interno del forum poi se dovro essere soggetto ad azioni disciplinari be fate pure io qua sono.
Dux avrebbe potuto risponderti direttamente, chiedendo lui personalmente le tue scuse, ma siccome è garbato e intelligente non volendo creare polemiche magari erroneamente, ha aperto un post nell'area dei moderatori chiedendo se secondo noi il tuo post era offensivo o meno.
I moderatori che hanno letto hanno convenuto in maggioranza, che il tuo post poteva sembrare irriverente nei suoi confronti.
Le tue emoticon, possono dare il senso dello scherzo, ma fino a quel momento non vi erano post che giustificavano un "botta e risposta" tra te e Dux che andava in quella direzione.
Se era tua intenzione solo ironizzare, ne prendiamo atto e credo che Davide Dux, non abbia difficoltà, dopo la tua puntualizzazione ad accettare e prendere atto delle tue scuse.
Ciao