Beccaccia unicorno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Beccaccia unicorno

Non credo sia l'inquinamento......puo essere molto probabilmente una mutazione del tessuto cartilagineo.......le mutazioni sono modificazione del codice genetico....è un evento raro che puo avvenire in tutti gli esseri viventi!!!!Oppure si potrebbee essere incastrata da qualche parte e per liberarsi ha formato quella sorta di callo osseo!!!!
cmq aspettiamo notizie
saluti

Semplicemente deforme.
Ci sono animali con 2 teste, c'è una beccaccia con un corno.
Bella, da imbalsamare, senza per scervellarsi più del giusto ;)

mikiesere ha scritto:
Semplicemente deforme.
Esatto forse la risposta è proprio questa!
Infatti mica tutte le ciamebelle escono con il buco!
Purtroppo anche nel mondo animale capitano questi eventi!

weirdanimals1.jpg

BornToKill ha scritto:
mikiesere ha scritto:
Semplicemente deforme.
Esatto forse la risposta è proprio questa!
Infatti mica tutte le ciamebelle escono con il buco!
Purtroppo anche nel mondo animale capitano questi eventi!

weirdanimals1.jpg

Che bel biserpente!!!!!

é proprio quello che intendevo io.......il serpente è frutto di una mutazione genetica!!!!per la becca o è questo oppure puo essere il frutto di sforzi sul becco ecc......
saluti

La beccaccia è la sentinella della natura è un selvatico che in cattività non si riproduce, non si può allevare, e se viene catturata muore. come viene sostenuto da diversi studi "in essa si riflettono tutte le attuali problematiche relative alle trasformazioni degli habitat e ai cambiamenti climatici. Tali preoccupazioni sono state recepite dai cacciatori di beccaccia (i beccacciai) e dalle istituzioni europee preposte alla gestione della caccia."....quindi non può essere paragonata a un serpente, la genetica è una scienza molto complicata .....questo episodio, in termini di studi, potrebbe significare tanto come potrebbe significare niente.
dato che è la prima beccaccia che presenta questa anomalia sarebbe un reato "non scervellarsi"....saluti Davide

io vorrei tornare un po all'inizio del post .......il nostro caro dux che tanto si preoccupava per capire lo strano fenomeno....lo stessa voleva portarla ad analizzare......il dux che sa tutto ma....... :) ora che fine ha fatto?non interessa più sapere della beccaccia del nostro GRANDE davide che insieme a persone SERIE finalmente si potrà saper qualcosa di concreto su questo mistero? ho dux ma dove dux sei....? [lol.gif] tu che tanto sai e tanto racconti [allah.gif] illuminaci su quanto riportato dal nostro davide e dalle sue fonti che credo siano più che attendibili!!!
comunque io vorrei congratularmi ancora col nostro davide per la grandiosa beccaccia nascosta ancora nel suo misterioso mondo affascinante che circonda la più grande regina e grande amante di noi tutti CACCIATORI affascinati dal suo mondo e pazienti nella cerca per poter almeno una volta ammirare il suo frullo nel bosco e congratularci col nostro fido compagnio per la sua ferma e il suo riporto....sempre se non la si padella naturalmente :) [Trilly-11-11.gif] .
grande davide e il suo meraviglioso setter ancora ottimo lavoro e un imbocca al lupo.
attendiamo con trepitazione l'esito delle radiografie effettuate.

BornToKill ha scritto:
Eheh pensa, a molti fanno paura i serpenti normali!
Pensa quindi se dovessero incontrare quello in foto; doppio infarto! [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]
no no no doppio infarto ma doppio schioppo [5a] [5a] bem bem hihihihiihihii

Mirco ha scritto:
io vorrei tornare un po all'inizio del post .......il nostro caro dux che tanto si preoccupava per capire lo strano fenomeno....lo stessa voleva portarla ad analizzare......il dux che sa tutto ma....... :) ora che fine ha fatto?non interessa più sapere della beccaccia del nostro GRANDE davide che insieme a persone SERIE finalmente si potrà saper qualcosa di concreto su questo mistero? ho dux ma dove dux sei....? [lol.gif] tu che tanto sai e tanto racconti [allah.gif] illuminaci su quanto riportato dal nostro davide e dalle sue fonti che credo siano più che attendibili!!!
comunque io vorrei congratularmi ancora col nostro davide per la grandiosa beccaccia nascosta ancora nel suo misterioso mondo affascinante che circonda la più grande regina e grande amante di noi tutti CACCIATORI affascinati dal suo mondo e pazienti nella cerca per poter almeno una volta ammirare il suo frullo nel bosco e congratularci col nostro fido compagnio per la sua ferma e il suo riporto....sempre se non la si padella naturalmente :) [Trilly-11-11.gif] .
grande davide e il suo meraviglioso setter ancora ottimo lavoro e un imbocca al lupo.

Ho letto tutto il post dall'inizio e mi sembra che Davide Dux, si sia comportato in maniera civile e seria e non comprendo la tua risposta che sa di presa in giro ed è alquanto maleducata. Evidentemente devi avere dell'astio "pregresso" nei confronti di Dux.
Visti i toni che hai usato, o porgi le tue scuse a Dux e all'intero forum, o verranno prese sucessive azioni disciplinari.Ti ricordo che, oltre ad essere stato maleducato, hai anche infranto il regolamento del forum che dice che eventuali proteste o diatribe verso un utente, vanno inviate e rimostrate tramite MP.
Saluti.

Scotti ha scritto:
Mirco ha scritto:

Ho letto tutto il post dall'inizio e mi sembra che Davide Dux, si sia comportato in maniera civile e seria e non comprendo la tua risposta che sa di presa in giro ed è alquanto maleducata. Evidentemente devi avere dell'astio "pregresso" nei confronti di Dux.
Visti i toni che hai usato, o porgi le tue scuse a Dux e all'intero forum, o verranno prese sucessive azioni disciplinari.Ti ricordo che, oltre ad essere stato maleducato, hai anche infranto il regolamento del forum che dice che eventuali proteste o diatribe verso un utente, vanno inviate e rimostrate tramite MP.
Saluti.

partiamo dal presupposto che non credo ci sia nulla di maleducato nella mia scrittura anzi credevo che un po di ironia non avrebbe creato un intervento dei mod comunque
nessun astio nei confronti di dux daltronde e salentino come me ne tanto meno ho insinuato che sia stato incivile e poco serio,la mia risposta non e alquanto una presa in giro era solo per ironizzare la sua assenza nella discussione come riferitoli in pm tutto qua.
non credo di dover dare nessuna scusa al dux solo per aver messo un po di pepe ironico come ben visibile dalle emoticon,poi che dux l'abbiapresa a male per una ironizzazzione fatta da me e a bisogno di sentirsi aiutato dal mod per avere delle scuse be nessun problema a porgerle:
scusa dux non lo faccio mai più.
per quanto concerne il regolamento non credo di aver protestato o aver fatto altro che possa violarle anzi,ho letto di peggio in varie sezioni e nessuno ha mai detto nulla si e sempre scherzato.
comunque le scuse le ho poste pero ragazzi potremmo anche essere un po attenti nel leggere e guardare le emoticon dato che le ho inserite proprio per fare solo dell'ironia.
da parte mia ripeto nessun ostio nei confronti di dux ne di nessuno all'interno del forum poi se dovro essere soggetto ad azioni disciplinari be fate pure io qua sono.

Mirco ha scritto:
partiamo dal presupposto che non credo ci sia nulla di maleducato nella mia scrittura anzi credevo che un po di ironia non avrebbe creato un intervento dei mod comunque
nessun astio nei confronti di dux daltronde e salentino come me ne tanto meno ho insinuato che sia stato incivile e poco serio,la mia risposta non e alquanto una presa in giro era solo per ironizzare la sua assenza nella discussione come riferitoli in pm tutto qua.
non credo di dover dare nessuna scusa al dux solo per aver messo un po di pepe ironico come ben visibile dalle emoticon,poi che dux l'abbiapresa a male per una ironizzazzione fatta da me e a bisogno di sentirsi aiutato dal mod per avere delle scuse be nessun problema a porgerle:
per quanto concerne il regolamento non credo di aver protestato o aver fatto altro che possa violarle anzi,ho letto di peggio in varie sezioni e nessuno ha mai detto nulla si e sempre scherzato.
comunque le scuse le ho poste pero ragazzi potremmo anche essere un po attenti nel leggere e guardare le emoticon dato che le ho inserite proprio per fare solo dell'ironia.
da parte mia ripeto nessun ostio nei confronti di dux ne di nessuno all'interno del forum poi se dovro essere soggetto ad azioni disciplinari be fate pure io qua sono.

Dux avrebbe potuto risponderti direttamente, chiedendo lui personalmente le tue scuse, ma siccome è garbato e intelligente non volendo creare polemiche magari erroneamente, ha aperto un post nell'area dei moderatori chiedendo se secondo noi il tuo post era offensivo o meno.
I moderatori che hanno letto hanno convenuto in maggioranza, che il tuo post poteva sembrare irriverente nei suoi confronti.
Le tue emoticon, possono dare il senso dello scherzo, ma fino a quel momento non vi erano post che giustificavano un "botta e risposta" tra te e Dux che andava in quella direzione.
Se era tua intenzione solo ironizzare, ne prendiamo atto e credo che Davide Dux, non abbia difficoltà, dopo la tua puntualizzazione ad accettare e prendere atto delle tue scuse.
Ciao

Scotti ha scritto:
Mirco ha scritto:

Dux avrebbe potuto risponderti direttamente, chiedendo lui personalmente le tue scuse, ma siccome è garbato e intelligente non volendo creare polemiche magari erroneamente, ha aperto un post nell'area dei moderatori chiedendo se secondo noi il tuo post era offensivo o meno.
I moderatori che hanno letto hanno convenuto in maggioranza, che il tuo post poteva sembrare irriverente nei suoi confronti.
Le tue emoticon, possono dare il senso dello scherzo, ma fino a quel momento non vi erano post che giustificavano un "botta e risposta" tra te e Dux che andava in quella direzione.
Se era tua intenzione solo ironizzare, ne prendiamo atto e credo che Davide Dux, non abbia difficoltà, dopo la tua puntualizzazione ad accettare e prendere atto delle tue scuse.
Ciao

giusto per chiudere questo malinteso creatosi rispondendo a dux in pm avevo già affermato il senso ironico del post dopo un suo pm (anche se non credevo che avrebbe preso tutto come un offessa che mia intenzione non era)e tutto questo si sarebbe potuto evitare comunque l'importante e che ci si sia capiti e nessuno ha mai penzato che dux come tutti gli utenti del forum non siano garbati o intelligente o stanno o stiamo qui per creare polemiche,avendo il suffisso mod naturalmente altro non si poteva fare che chiedere a voi ma sarebbe bastato chiedere a me il motivo dello scritto e tutte le spiegazioni del caso come postate le avrei dette al dux.
visto che anche voi mod avete compreso lche quanto da me scritto NON ha nessun fine offensivo ne astio ne maleducato ok pace fatta [eusa_clap.gif]
avevo anche dimenticato di aggiungere alla mia spiegazione che sono stato io stesso ad invitare davide a portare la beccaccia da dux per le analisi del caso ecco perche ironizzavo sul post. [lol.gif]
me vabbe me tutto e bene quel che finisce bene solo che magari la prossima volta prima di ironizzare su qualcosa vi passo (a voi mod) il mio scritto e poi posto [lol.gif] scherzo!!!
per dux:
ancora senza rancore non credevo che avresti penzato ad un mio insulto rispondendo a quel post se ne anche ci conosciamo di persona,magari se mi conoscessi cabieresti parere [marameo.gif]
pace pace e impocca al lupo per la preapertura. [5a]

e per continuare il discoso..
porcino con due teste.
[attachment=0:2pwxxbs1]dueteste-x-web.jpg[/attachment:2pwxxbs1]

Davi ha scritto:
ragazzi vi allego le lastre della beccaccia...
Mi hai fatto ricordare di un tizio che faceva le lastre sulle becche ogni qualvolta ne abbatteva una per vedere quali punti vitali aveva colpito, quando lo vedo mi viene da [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

colvi ha scritto:
Davi ha scritto:
Mi hai fatto ricordare di un tizio che faceva le lastre sulle becche ogni qualvolta ne abbatteva una per vedere quali punti vitali aveva colpito, quando lo vedo mi viene da [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
addirittura :D che esagerato, spero che i macchinari fossero suoi sennò ogni volta andare a rompere le scatole con la beccaccia... [sconvolto.gif]

Davi ha scritto:
colvi ha scritto:
Davi ha scritto:
Mi hai fatto ricordare di un tizio che faceva le lastre sulle becche ogni qualvolta ne abbatteva una per vedere quali punti vitali aveva colpito, quando lo vedo mi viene da
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
addirittura :D che esagerato, spero che i macchinari fossero suoi sennò ogni volta andare a rompere le scatole con la beccaccia... [sconvolto.gif]
Meglio che non ti dica nient'altro [badair.gif] cmq quistu è fore te capu!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Immagino se volesse mai fare gli Rx ai tordi che faccio io in una stagione venatoria
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
diventerebbe RADIOATTIVO
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto