Novità

beccaccia con luganega (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'
  • Data di inizio Data di inizio
L
Autore

L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'

e una alla volta...dò fondo alla scorta.
[saporito.gif]

1 beccaccia

Vasetto 40/50g di foie-gras di oca
una salsiccia di maiale
aglio
rosmarino
timo
salvia
olio
cognac

Procedimento
Pelare e pulire la beccaccia, sventrarla e dividerla in due e salarla leggermente,frullare le viscere con il fegato grasso aggiungendovi il foie-gras l’olio,il cognac, la salsiccia spezzettata e le erbe aromatiche.
Mettere in una terrina le due metà della beccaccia e versarvi sopra il frullato cuocere in forno a 135 gradi per 40 minuti.meglio ancora nel forno della stufa a legna come faccio io accompagnando il tutto con delle piccole patate con la buccia cotte nella cenere.

Servire il tutto su due crostini accerchiati dalle patatine.

Re: beccaccia con luganega

Cavolo mi vien voglia di provarla questa ricetta...ora scendo in congelatore a prenderne una ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....che battuta...con tutte le padelle di quest'anno non ne ho manco una... [Trilly-77-24.gif] .
La terrò buona per il prossimo anno.

Re: beccaccia con luganega

Rudi4x4 ha scritto:
Beh...dopo aver postato una ricetta del genere...come minimo...ci devi invitare ad assaggiarla...... :P [rire.gif]

appena avrai terminato il barbecue della tua nuova residenza. [26]

oppure alla prossima cena che farete da Besse.... porterò volentieri il mio contributo. [anzioso.gif] .

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto