F
Autore
con che tipo di cartuccia può essere sparato un faggiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boban ha scritto:Io come prima ci metterei un 8, poi 7.5 o 7 nella seconda e terza botta.
Tanto ripeto, i tiri ai fagiani nel 90% dei casi sono entro i 20 metri.
Ricordo un paio di anni fa, a settembre, ne trovai uno solo, un maschione dell'anno precedente. Il cane me lo fermò ai bordi di un campo di girasoli. Dopo poco il gallinaceo partì e mi ricordo che dovetti aspettare una manciata di secondi prima di tirare, tanto era vicino.
cartuccia che mi è poco simpatica,mi sono sempre caduti tutti vivi,da settembre a dicembre.comunque io non scendo sotto il 7,5,meglio un fagiano rotto che uno che va via con le zampe ciondoloni.saluti.boban ha scritto:Io uso o le Nobel Sport Fagiano (con il bossolo violetto) oppure cartucce che faccio io stesso, tutte caricate con piombo dell'8 o del 7.
beccone ha scritto:comunque io non scendo sotto il 7,5,meglio un fagiano rotto che uno che va via con le zampe ciondoloni.saluti.
spechbenelli ha scritto:Io metto sempre 8,7,6..per fagiano...per la becca 9,8,7!!ciao