Salve Fire.
Non credo che l' MP155 sia disponibile. Ti posso assicurare che fai fatica a trovare anche l' MP153. Un paio di mesi fa ho cercato di acquistare l'MP153 12/89 con canna almeno di 71 cm. Niente da fare, nel senso che me lo proponevano solo con lunghezza canna da 66 Cm. Ho già l'MP153 versione 12/76 con 66 cm di canna, per cui ho desistito.
Le due ditte importatrici che conosco che hanno a catalogo le armi Baikal sono la Prima Armi di Pinerolo (TO) e la Bignami. Alla Prima Armi quando telefonai sempre per il supermagnum mi hanno fatto capire che non avevano previsioni di importazioni di queste armi, mentre alla Bignami ho trovato quanto sopra. Alla mia richiesta di chiarimenti sul fatto che un supermagnum con canna da 66 cm era ridicolo, mi fu risposto molto diplomaticamente (ma anche molto educatamente) che praticamente non dipendeva da loro.
Comunque prima di scrivere questo post ho dato un'occhiata ai cataloghi on line dei due importatori sopra indicati e non vedo inserito l'MP155. Prova magari a telefonare per capire se nel frattempo qualcosa è cambiato, di solito rispondono. Intanto dai un'occhiata al sito della Baikal qui sotto riportato. Devo dire che l' MP155 è un po di tempo che lo vedo a catalogo Baikal percui prima o poi arriverà anche da noi.
http://imzcorp.com/res_en/0_value_42914_188.jpg
Un saluto a tutti.
Sniper58