Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: B&P MG2 Flash da 36grCiao Bigio...Le Saga non le ho mai sparate, non so che dirti.....Le Mg2 flash (pero' da 37 gr, pb 6) mi sono andate davvero bene, con la prima cartuccia di Mg2 ci ho seccato il primo colombo dell'anno alla preapertura, e il tiro non era "propriamente" vicino......a inizio ottobre per il passo ne ho presi altri 4 ......(le altre so' padelle) .......che ti devo dire, io mi sono trovato bene.....Non le ho provate in altre canne, nel Fabarm funzionano ..........una cosa è certa, ricomprero' le 37 gr e voglio provare anche le 36 gr....Saluti.
Re: B&P MG2 Flash da 36gr
Ciao Bigio...
Le Saga non le ho mai sparate, non so che dirti.....
Le Mg2 flash (pero' da 37 gr, pb 6) mi sono andate davvero bene, con la prima cartuccia di Mg2 ci ho seccato il primo colombo dell'anno alla preapertura, e il tiro non era "propriamente" vicino......a inizio ottobre per il passo ne ho presi altri 4 ......(le altre so' padelle) .......che ti devo dire, io mi sono trovato bene.....
Non le ho provate in altre canne, nel Fabarm funzionano ..........una cosa è certa, ricomprero' le 37 gr e voglio provare anche le 36 gr....
Saluti.