Aziende Faunistiche Venatorie (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Scusa ma cosa ci sarebbe da criticare?Ognuno và a caccia dove e come vuole,personalmente non ci vado per il fatto che caccio con i segugi,però ho amici che parlano bene di Arborio in quel di Vercelli,poi c'è la S.Franca in provincia di Cremona e sulle riviste ne puoi trovar tante altre...poi si sà provare per credere no?
Ciao

Io presi una quota stagionale ad arborio circa 10 anni fà ma i fagiani li mollavano la mattina stessa e non parliamo dei germani lanciati da un trampolino(sic) in una pozza d' acqua x farceli sparare ! Poi può darsi che le cose siano migliorate nel frattempo .

arborio bellemzone.. molti animali oltre quelli lanciati, con un buon cane riesci a trovare di tutto un po dalle minilepri ai beccaccini, io sono andato a ottobre per rabbia contro la chiusura in liguria, oltre le mini ho trovato molti fagiani che erano sul campo oltre quelli pagati e da pirla mi son fatto scappare i germani, non la considero una caccia vera epropria, ma puoi passare una giornata tra amici.

a S.Daniele po (in provincia di Cremona) ce l' azienda faunistica venatoria che si chiama SULLA SPONDA DEL PO, gestita da un grande Bretonista a chi servirebbe ulteriori informazioni o numeri di telefoni mi contatti in privato.

Rispolvero la discussione, cercavo una afv in veneto o dintorni. preferibilmente mi interesserebbe un ambiente boschivo con animali abbastanza scaltri non liberati mezza giornata prima per intenderci. avete qualche indicazione? o ne conoscete qualcuna di valida?

mi interesserebbe il contatto

mi interesserebbe il contatto

a S.Daniele po (in provincia di Cremona) ce l' azienda faunistica venatoria che si chiama SULLA SPONDA DEL PO, gestita da un grande Bretonista a chi servirebbe ulteriori informazioni o numeri di telefoni mi contatti in privato.

Ciao Milo,
ho una cucciolone di Breton e stiamo imparando insieme a cacciare, sto cercando una riserva non distante da Milano,
potresti darmi un contatto per la riserva di Cremona di cui accenni?

Non riesco a scrivere in privato forse perchè mi sono appena inscritto.

Grazie

Marco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto