Axis 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Axis 12

anchio dai fratelli canigiani.. poi l'ultimo fucile in quel momento non lo avevano e lo preso dal Cinghiale.Per la ricarica e le munizioni purtroppo devo andare fuori perche' i prezzi da noi sono troppo alti e poi hanno pochissima roba.Io i prossimi acquisti che devo fare li vorrei fare in zona per avere piu' assistenza ma da noi i prezzi sono alti e variano da armerie ed armerie e poi se hai bisogno di un buon calcista..

Sono d'accordo che i prezzi in generale sono alti e per la ricarica non trovi nulla.
Io sono rimasto sconvolto dai prezzi da ceccoli a san marino un pacco di RC2 a 3 euro le rc jk6 5 euro.qual'è l'ultimo fucile che hai preso al cinghiale??
Comunque fai un salto da ares a chieti scalo un ragazzo molto disponibile

da ares non ci sono mai stato,grazie per la dritta!
l'ultimo che ho preso e' stato un monocanna in 410 che mi ci diverto molto.
Adesso sto cercando un fucile che sia nettamente superiore del mio al391 per lunghe distanze e con grammature sui 40 e piu' grammi..
Tu che hai sia xlr5 che il maxus hai sicuramente l'occasione di fare questabella prova..

saluti,Titan.

Anche con il mio urika faccio la stessa cosa con i tordi,e' con i colombacci che non ottengo gli stessi risultati.. e devo risolvere assolutamente questo problema! ho un bernardelli vecchio a cani esterni e quando porto quello gli abbattimenti di colombacci migliorano veramente tanto. Purtroppo e' un arma molto fragile ed e' camerata 70.
Se vuoi ci possiamo organizzare a farla insieme sta prova posso portare anche io il mio schioppo per vedere la differenza..

Perfetto. Siccome e' una cosa che mi interessa molto il comparare questi fucili penso che sia migliore il poligono di chieti magari pure posizionando i fucili sul rest. Penso di portare oltre al mio,un benelli con due canne una saint'etienne due* e una 76 *. Magari gli utenti del forum ci suggeriranno anche qualche munizione..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto