Chiedevo ai coaudiuttori autorizzati alla caccia alla volpe in tana come sono messi nelle loro province con le autotorizzazioni,qui a Reggio Emilia e tutto fermo questanno non siamo ancora usciti e da voi..........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boban noi è da 2 settimane che facciamo battute....comunque fate richiesta alla provincia perchè se non avete i cani mandano persone che li hanno!!!tipo in provincia mi macerata se vuoi fare cani da volpe ti da un contributo annuale e poi ti mandano in posti diversi a fare le battute! Nel mio comune ne abbiamo fatta una la settimana scorsa e non ne abbiamo trovata nemmeno una!!!!da boban » sabato 27 marzo 2010, 8:19
Qui il problema della mia zona è che tra l'altro nessuno ha cani da volpe, quindi è difficile organizzare battute....
Giu75 ha scritto:Qui a Bergamo solo autorizzazzione x corvi,piccioni,nutrie e conigli col furetto (solo in alcune zone) x le volpi solo guardie venatorie.....Però se mi capita a tiro quando sono a corvi......
walker960walker ha scritto:Giu75 ha scritto:Qui a Bergamo solo autorizzazzione x corvi,piccioni,nutrie e conigli col furetto (solo in alcune zone) x le volpi solo guardie venatorie.....Però se mi capita a tiro quando sono a corvi......
[sconvolto.gif] ma come i piccioni non sono protetti???
[thumbsdown.gif] Sti rimbicilliti ce lo so...invece de farle a febbraio!!ZICCHIO71 ha scritto:Qui in Umbria la provincia autorizza le battute fino al 30 gennaio...