Re: auto
Golf 1900 turbo diesel 140 cavalli [6] [6]
Golf 1900 turbo diesel 140 cavalli [6] [6]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxxx ha scritto:In questi giorni sto' valutando l' acquisto di una Skoda Yeti 2000 Turbo diesel da 140 Cv con cambio automatico e 4x4...non dovrebbe essere male!
Ciao MAssimo
*colombo* ha scritto:Maxxx ha scritto:In questi giorni sto' valutando l' acquisto di una Skoda Yeti 2000 Turbo diesel da 140 Cv con cambio automatico e 4x4...non dovrebbe essere male!
Ciao MAssimo
Grande mezzo, è solo un pò bassa e se posso darti un consiglio cambia le gomme che ti danno di serie con qualcosa di più performante in fuoristrada.
Ciao.
roma3 ha scritto:Suzuki jimmy la meglio jeep del mondo, anche con questa neve è un mulo non si ferma mai!!!!!!!!!!!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
Grouse ha scritto:Ad oggi credo che la jimmi sia l'unica che si avvicina al mitico pandino 4x4...anche se come quello nessuno mai. [spocht_2.gif]
Purtroppo non ho più il pandino vecchio perchè aveva 15 anni ed era da pensionare, ho preso quello nuovo 4x4 (non il cross) ma non si avvicina minimamente a quello vecchio, sulla neve poi vale 0 (macchina da città)!!!!Diego ha scritto:Grouse ha scritto:Ad oggi credo che la jimmi sia l'unica che si avvicina al mitico pandino 4x4...anche se come quello nessuno mai. [spocht_2.gif]
Hai detto bene si "avvicina" o meglio "tenta" di avvicinarsi....il pandino è imprendibile [spocht_2.gif]