Aumento Versamenti Tasse concessione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Raf81
Autore

Raf81

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
Scusate ma qualcuno sa dirmi se è vera la voce che per il prossimo anno venatorio avremo un grosso aumento delle tasse di concessione sia governativa che regionale (Regione Puglia nel mio caso) per andare a caccia?
Grazie

Re: Aumento Versamenti Tasse concessione

Ai pugliesi dico solo, scusatemi, che chi è causa del suo mal non pianga se' stesso

Ma non vi sembra di essere dei portasfiga. E che diamine, sempre a parlare di disgrazie monetarie, già subiamo aumenti da tutte le parti e qualcuno suggerisce pure che forse aumenteranno la concessione governativa, state zitti perchè se vi sente Monti !!!!!

Pare propio di si: Vendoliccchiobello le aumenterà di un 20% circa (pare). E sta prerparando con i suoi compagnucci dell'ISPRA la chiusura del Tordo a dicembre. Almeno così si mormora.

ci sara'pure ARCICACCIA nel mezzo allora? Ormai sono tutti a pappa e ciccia tra' loro.....

Ibal ..... e poi qualcuno dice che il VOTO NON conta .... che votare NON conta ..... .
Lamentarsi DOPO conta 0.

-------------------------------------------------------------
Il voto conta e come!!!!! L'ho sempre detto, è la nostra unica arma per togliere il potere a chi non lo merita. Non votare, significa non doversi lamentare dopo.....

Certo dopo i grandi tagli che si sono fatti i parlamentari (si sono diminuiti lo stipendio di 700€ netti) è giusto che ci chiedano più soldi a noi...
È uno schifo esagerato con quale faccia vengono a chiederci più soldi a noi quando loro pigliano più di 10000€ al mese senza contare i soldi del portaborse (che non ha quasi nessuno) . Dicevano che dovevano adeguarsi alla media europea (5000-6000€) invece hanno deciso per un taglio molto più importante 700€. Ma vafffannnnnn[****.gif]

Ma da dove viene questo provvedimento? cioè dove è stato scritto? pubblicato ? fà parte di qualche decreto legge nuovo? possibile che nessuna rivista di armi o stampa del settore ne parla? - mi riferisco al rincaro del porto d'armi - sulle tasse rigionali è un provvedimento che dovrà essere pubblicato sul Bollettino della Regione ....o no ??

Saluti

E' veramente uno schifo, anzi non credo esista un termine per definire la situazione per noi cacciatori pugliesi. Dopo aver subito la vergogna del calendario venatorio di quest'anno, l'anno prossimo pare con una certa probabilità ci tolgano la preapertura e chiudano la caccia ai turdidi e alla beccaccia il 31/12, infine questo aumento dei versamenti.......Ci tolgono il futuro e non credo ci sia cosa più brutta.

Certo dopo i grandi tagli che si sono fatti i parlamentari (si sono diminuiti lo stipendio di 700€ netti) è giusto che ci chiedano più soldi a noi...
È uno schifo esagerato con quale faccia vengono a chiederci più soldi a noi quando loro pigliano più di 10000€ al mese senza contare i soldi del portaborse (che non ha quasi nessuno) . Dicevano che dovevano adeguarsi alla media europea (5000-6000€) invece hanno deciso per un taglio molto più importante 700€. Ma vafffannnnnn[****.gif]

Si ma prima del taglio c'è stato l'aumento dovuto al cambiamento del sistema pensionistico , quindi non si son tagliati un bel niente !!!

Hai proprio ragione Raf81. E' da prima della chiusura che si sentono certe notizie.Spero che non siano vere. Ci vogliono levare tutto.

Hai proprio ragione Raf81. E' da prima della chiusura che si sentono certe notizie.Spero che non siano vere. Ci vogliono levare tutto.

Non ci possono impedire di cacciare.
Paghiamo le tasse, e loro han bisogno di soldi.
E portiamo voti.
Finchè c'è crisi c'è caccia. Mi preoccupo di quando la crisi cesserà, ma c'è tempo per qualche altro tiro.....

Si, vi chiedo se è ammissibile quello che già ci hanno fatto quest'anno.... senza pensare al possibile calendario del prossimo anno. Eppure nessuno ha fattivamente mosso un dito per protestare.

Anche io da voci di popolo ho sentito parlare di questi aumenti delle tasse governative e regionali però sulla stampa ancora non è uscito nulla!!
Per i colleghi Pugliesi invece c'è da dire che la Sardegna è quella che per adesso ha il calendario venatorio più restrittivo d'europa con solo 2 giornate di caccia alla settimana, 4 1/2 giornate alla stanziale all'anno e quest'anno ci hanno chiuso il tordo la beccaccia ecc il 19 gennaio dopo la protesta perchè era fissata per il 9/01/12.

Ora dico una cosa cattiva, ma non vi arrabbiate: due anni fa Voi amici Pugliesi avete avuto la possibilità di uccidere politicamente Vendola, di farlo sparire dalla scena, al pari di un Bertinotti qualunque, quando vi furono le primare fra lui/lei e Michele Emiliano.

L'aveto fatto vincere, ne avete creato il nuvo enfant prodige della sinistra estrema italiana, quella rossoverde, avevate la possibilità di recidere il cancro rossoverde, ed invece lo avete lasciato li, e presto la metastasi nazionale sarà conclamata (i prime preoccupanti segnali sono già attivi, vedasi calendari regionali ridicoli con strapotere dell'Ispra che hanno avuto come inizio proprio la Pulia Ventoliana....)

Io da romagnolo, mi vergogno ancora di più, perchè il partito di maggioranza (monarchia?) assoluta in regione per arrogarsi le simpatie di tutti (cacciatori e animalari di sinistra) alla fine fa dei pasticci inenarrabili (verso noi cacciatori).

Ora dico una cosa cattiva, ma non vi arrabbiate: due anni fa Voi amici Pugliesi avete avuto la possibilità di uccidere politicamente Vendola, di farlo sparire dalla scena, al pari di un Bertinotti qualunque, quando vi furono le primare fra lui/lei e Michele Emiliano.

L'aveto fatto vincere, ne avete creato il nuvo enfant prodige della sinistra estrema italiana, quella rossoverde, avevate la possibilità di recidere il cancro rossoverde, ed invece lo avete lasciato li, e presto la metastasi nazionale sarà conclamata (i prime preoccupanti segnali sono già attivi, vedasi calendari regionali ridicoli con strapotere dell'Ispra che hanno avuto come inizio proprio la Pulia Ventoliana....)

Io da romagnolo, mi vergogno ancora di più, perchè il partito di maggioranza (monarchia?) assoluta in regione per arrogarsi le simpatie di tutti (cacciatori e animalari di sinistra) alla fine fa dei pasticci inenarrabili (verso noi cacciatori).

BRAVO........sono perfettamente d'accordo da pugliese ti dico che hai ragione, gli amici che hanno votato la sinistra ora si vergognano ?????

Ibal ..... e poi qualcuno dice che il VOTO NON conta .... che votare NON conta ..... .
Lamentarsi DOPO conta 0.

Beppe
Trovamene uno bono!!!!!
Trovami dei partiti o singoli politici che facciano cose buone e giuste per l'Italia e per gli italiani, e io ritorno a votare!
Lo sai cosa farei io?[43][43][43]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto