atificiali spinnig (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore

sparviero

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
0
vorrei sapere i links di qualcke casa costruttrici di artificiali (essenzialmente cucchiani), tranne mepps e ilba che già conosco, e magari anche il links di qualche rivenditore on line. grazie a mille tutti

Ah..
ma allora sei coperto al 90% con Mepps' e Ilba.
Fatti qualche Martin e sei a posto!!!!

artmaoro.jpg

i martin li odio, mi piacciono i mepps, ilba blue fox e vibrax. ne ho abbastanza però da noi c'è poca scelta, siccome ho visto sul sito mepps dei cucchiani mosca bellissimi vorrei sapere dovre trovarli o riuscere ad averne qulcuno molto simile, quindi un negozio tipo ilba ma con più scelta sarebbe l'ideale.

Se odi i Martin, evidentemente non hai necessità di tenere il fondo in zone profonde.. sono i TOP per quelle situazioni.

I Vibrax della Blue Fox sono ottimi, ma secondo me soffrono se c'è tanta corrente.

A mio parere, ma è strettamente personale, gli Spin Fly sono tanto belli a vedersi, quanto poco diversi dagli altri come efficacia.. devi sempre ragionare in termini di esca in movimento, quindi la moschetta finale in realtà è ... la coda del pesciolino che viene imitato.

ti do perfettamente ragione per i martin. per quanto rigurda la moschetta lo so, una volta bagnata non è nient' altro che la coda, però ti assicuro che a maggio nel periodo di schisai cucchini leggeri come quello fanno strage.
il top per dove pesco io è il rotante a paletta lunga n°2, non vado oltre il 2 nemmeno in acque forti.

lando ha scritto:
sparviero ha scritto:
ma quando clicco su esche artificiali non apre la pagina mi lascia la stessa che c'è sulle canne.

no no, la apre e c'è un sacco di Mepps'
a me non la apre, non è che puoi darmi l'indirizzo copiato della pagina esche artificiali del catalogo. grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto