Novità

ATC ZPS RISAIE DELLA LOMELLINA (1 utente sta leggendo)

Re: ATC ZPS RISAIE DELLA LOMELLINA

ATTENZIONE :
In provincia di Pavia

La caccia in forma vagante negli atc 1-2-3-4 -5 - 6 zps , partirà da domenica 25 settembre 2011, mentre x gli appostamenti fissi si parte dal 18 settembre.
Salutri Ivan

Grande GRIFONENERO

Enzo Jannacci uno dei miei preferiti...... [20] [20]

P.S.
E' per noi, popolo nerazzurro, un momento difficile.... ( Neroazzurro leggi DEA ) ovviamente la speranza è di ospitarti in tribuna in occasione della partita ATALANTA GENOA .
Se restiamo in serie A non sarà facile vedere le partite casalinghe dell'Atalanta lo stadio sarà sempre stracolmo, ma per un simpatico amico, cacciatore Genovese, il posto è sempre assicurato..
Ciao a presto

USVA75 ha scritto:
ATTENZIONE :
In provincia di Pavia

La caccia in forma vagante negli atc 1-2-3-4 -5 - 6 zps , partirà da domenica 25 settembre 2011, mentre x gli appostamenti fissi si parte dal 18 settembre.
Salutri Ivan

Grazie Ivan ricordati di sentirci verso la fine del prox mese ok? :D Grazie

darius ha scritto:
Grande GRIFONENERO

Enzo Jannacci uno dei miei preferiti...... [20] [20]

P.S.
E' per noi, popolo nerazzurro, un momento difficile.... ( Neroazzurro leggi DEA ) ovviamente la speranza è di ospitarti in tribuna in occasione della partita ATALANTA GENOA .
Se restiamo in serie A non sarà facile vedere le partite casalinghe dell'Atalanta lo stadio sarà sempre stracolmo, ma per un simpatico amico, cacciatore Genovese, il posto è sempre assicurato..
Ciao a presto

Seconda di campionato a settembre a Marassi, ti aspetto.

L'apertura in Provincia di Pavia il 25 settembre a me, egoisticamente parlando, piace perchè mi consente di fare l'apertura classica il 18 settembre a Cuneo poi questa "seconda apertura" il 25.
Domanda:
Ma le specie in deroga in Lombardia tipo storno e fringuello, son cacciabili in questo ATC o ci son limitazioni pure su questo??
Grazie!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto