A
Autore
Salve.qualcuno ha notizie se è possibile fare la domanda di ammissione all'ATC Campobasso per i cacciatori non nresidenti nella regione molise.grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' successo anche a me e purtroppo non ho amici e ho optato per il Vastese e il Chietinorom1964 ha scritto:Siccome sono dei gra simpaticoni, gli anni passati è accaduto che facevano fare la domanda (entro il 31 maggio), per poi dire ad agosto, al momento del sorteggio, che non c'era alcun posto per i non residenti. Una vera e propria presa per il c.....!
L'unica possibilità per fare qualche giornata è quella di essere amico degli "amici" con la procedura di "interscambio".....
Anche noi andiamo in Abruzzo. Purtroppo in Molise non si riesce più ad infilarsi.....italico ha scritto:E' successo anche a me e purtroppo non ho amici e ho optato per il Vastese e il Chietinorom1964 ha scritto:Siccome sono dei gra simpaticoni, gli anni passati è accaduto che facevano fare la domanda (entro il 31 maggio), per poi dire ad agosto, al momento del sorteggio, che non c'era alcun posto per i non residenti. Una vera e propria presa per il c.....!
L'unica possibilità per fare qualche giornata è quella di essere amico degli "amici" con la procedura di "interscambio".....