ASSOCIAZIONI VENATORIE (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Scotti
  • Data di inizio Data di inizio

ASSOCIAZIONI VENATORIE

• Votanti
    25

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Scotti
Autore

Scotti

Esperto balistico
Punteggio reazioni
79
Anche se esiste già un post, volevo raggruppare il tutto in percentuale e quindi attivare un vero sondaggio. Se volete potete anche inserire i commenti come sull'altro, a vostro gradimento. Io ho la tessera della A.N.L.C.

Ciao

A.N.L.C. Vi incazzerete, ma il motivo è che è l'unica che si è data da fare x farmi avere gli ATC che non riuscivo a prendere! :wink:

Federcaccia, ma come ho già detto, se continuo, passo ai privati, finchè qualcuno di questi signori non fa qualcosa per noi. (per loro hanno fatto già fin troppo):

Sono d'accordo con te Arsvenandi, sono tutte assatanate di tessere e non fanno gli interessi della caccia o dei cacciatori, se non a livello locale dove possono esistere come ovunque persone disponibili e preziose.
Penso che farò questo anno l'assicurazione privata con una compagnia di assicurazione (Fondiaria-SAI, Generali, Aurora, ecc.).

enalcaccia al mio paese siamo quasi tutti tesserati con loro visto che li rappresenta un nostro amico che lavora alla provincia e ci fa le domande per gli atc e le tessere senza che dobbiamo preoccuparci di niente :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto