ENALCACCIA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
18-06-86 ha scritto:io ANUU.......
dux ha scritto:A.N.LC. perchè sono giudice cinofilo nazionale razza da ferma di questa associazione.............diversamente opterei per l'assicurazione privata!
sipe48 ha scritto:Sono iscritto al C.P.A. da tantissimi anni. Per il momento non cambio, ma se lo dovessi fare in futuro, farei senz'altro l'assicurazione privata.
Il C.P.A. è fra quelle 2/3 AAVV meno peggio, se così si puo' dire, mai mi iscriverei a FIDC o ARCI o ENAL quelle legate alla sinistra, in somma, ormai lontane dai cacciatori anni luce.
vinfox ha scritto:sipe48 ha scritto:Sono iscritto al C.P.A. da tantissimi anni. Per il momento non cambio, ma se lo dovessi fare in futuro, farei senz'altro l'assicurazione privata.
Il C.P.A. è fra quelle 2/3 AAVV meno peggio, se così si puo' dire, mai mi iscriverei a FIDC o ARCI o ENAL quelle legate alla sinistra, in somma, ormai lontane dai cacciatori anni luce.
.........e io pensavo che era solo ARCI di sinistra :shock:
sipe48 ha scritto:vinfox ha scritto:sipe48 ha scritto:Sono iscritto al C.P.A. da tantissimi anni. Per il momento non cambio, ma se lo dovessi fare in futuro, farei senz'altro l'assicurazione privata.
.........e io pensavo che era solo ARCI di sinistra :shock:
Che ti devo dì....pensavi male. :wink: :wink: :wink:
reggiano ha scritto:No le private non le farei nemmeno gratis.Proprio ora che si è ritrovata l'unità bisogna stare nelle aavv![]()