Giorgio non devi prendertela ... è stata fatta qualche battuta perché effettivamente non è da credere che una persona che ha il PA uso caccia non sappia che l'assicurazione è obbligatoria ... a prescindere da libri ed esami un appassionato di caccia legge libri e riviste, parla con altri cacciatori quindi una cosa del genere non può non saperla ...

Comunque ... bando alle ciance ... l'assicurazione è obbligatoria e il mio consiglio è di rivolgerti ad una associazione venatoria (quella che ti sta più simpatica) e fare una tessera associativa che comprende l'assicurazione ... e come ho scritto qualche post sopra, non lesinare troppo sulla spesa ... risparmiare 20 € adesso potrebbe (ovviamente ti auguro vivamente di no) rivelarsi pesante dopo ...

IBAL

Leonardo
 
fate come volete, a me non è capitato nè allo scritto nè all orale, ho sentito di gente che ne parlava ma volevo una conferma e capire meglio. Se volete chiarirmi il dubbio(come già hanno fatto ampiamente) bene altrimenti fate i professori, non mi tange più di tanto...
Non preoccuparti di quanto ti diciamo noi professori, quando a caccia ti fermeranno le guardie, ti toglieranno ogni dubbio..... e anche qualcosaltro. Ricordati la legge non ammette ignoranza. In bocca al lupo.
 
...Mi permetto di dissentire sull'affermazione che "tanto intorno a Roma non c'è niente". E' secondo me uno di quei tanti luoghi comuni che sempre abbondano sulla bocca di quelli che vanno a caccia a cento metri dalla macchina. Vai a fare asparagi a fine inverno in qualsiasi di quelle vallette ad ovest, metti gli occhi in terra, in cielo e tendi le orecchie, ma per bene però, ed avrai delle belle sorprese.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto