SOFFRI ........BESTIA!!!!!!!!!
hihihihihhh............ciao,Marco.
È l'età......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SOFFRI ........BESTIA!!!!!!!!!
hihihihihhh............ciao,Marco.
Menga........te podevi far de mejo.
Ciao
Diego
È l'età......
Ciao Diego tutto bene??????
...per migliorarla c'è sempre tempo, ma vedi doverla fare "a memoria" in quanto ho la barca a 40 km da casa ( e non di mia proprietà,cosa da non trascurare) per quanto si possano prendere misure e accorgimenti, non è sempre semplice come "vestire la barca in opera" dove vi si può accorgere dei più piccoli particolari.......altrimenti a ogni piccolo dubbio si dovrebbe fermare tutto il lavoro e andare in cavana.......
tieni pure presente che la coveggia è stata fatta per essere usata solo quelle volte che non trovando posti liberi ci si accontenta di mettersi addosso a una barena o per mimetizzare la barca quando si è da soli in botte-tombolo
a presto,Marco.
- - - Aggiornato - - -
Marcooooo,assa star ........Diego ormai l'è vecio......el taca a essar anca invidioso.....[rire.gif] .....
Ciao,Paolo.
Con il cuulo che ci ritroviamo,anche quest'anno andremo a colombi alla 1......ahahahahah----mejo andar in botte!![5a]
Ciao,Paolo.
Marco, era solo una battuta la mia, ma... appena tiriamo fuori la barca posterò le covegie volanti che abbiamo fatto noi, una sola con rete mimetica, l'altra con rete canna e erba.
Masorin
P.S. Ma non facciamo la cena come l'anno scorso prima dell'apertura?
menga devi entrare nell' E-TEAm con quella coveggia?
guardali bene perchè prima del 15 cambieranno residenza. si può sapere se li hai visti a nord o sud?Ieri sera provato anatre, mai visto tanti germani e alzavole come quest'anno.
Masorin