Novità

Arrivederci Steve.... (1 utente sta leggendo)

leolux
Autore
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Età
48
Località
Napoli
Steve Jobs, dopo una lunga malattia, è morto a soli 56 anni.
Ora non ci resta che salutare l’uomo che ha cambiato la storia degli ultimi 20 anni e che rimarrà per sempre nelle nostre menti.
In un momento così triste, mi piace pensare che il mio saluto e la mia ammirazione verso quest'uomo innovatore e visionario venga diffuso proprio grazie all'iphone, ovvero lo strumento che ha radicalmente cambiato il modo si comunicare tra le persone.

Grazie Mr. Jobs !
 
Re: Arrivederci Steve....

"Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose - tutte le aspettative di eternità, tutto l'orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire - semplicemente svaniscono di fronte all'idea della ****, lasciando solo quello che c'è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore. " -Steve Jobs.
 
Re: Arrivederci Steve....

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni, oltre 10 quando ne avevo 24 ed oltre 100 a 25. Ma non me ne è mai importato nulla, non l'ho mai fatto per i dollari". Steve Jobs.

Riposa in pace, genio, eri più di 50 anni avanti al resto del mondo. E grazie per le tue tangibili visioni che mi hanno reso più leggero e facile comunicare con il mondo esterno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto