Ragazzi sto x acquistare questo fucile .. usato a 400 euro. . 65 di canna strozzatori interni .. cosa mi consigliate..
- - - Aggiornato - - -
Normalmente cal 28
- - - Aggiornato - - -
Normalmente cal 28
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sto x acquistare questo fucile .. usato a 400 euro. . 65 di canna strozzatori interni .. cosa mi consigliate..
- - - Aggiornato - - -
Normalmente cal 28
Io pure l'ho preso quest'anno a caccia da poco chiusa ,sempre usato ma con canna da 71.....provato al tav e al quagliodromo ....fa paura!!!al quagliodromo con 71 e 1stella xche il mio cane non ferma ahimè ....bisogna farle allungare xche se le centri fai poltiglia!......hehehehe bravo hai fatto bene......
Se posso darti un consiglio smontalo tutto,pezzo pezzo e fai un buon lavoro di pulizia.........
- - - Aggiornato - - -
Normalmente cal 28
Fucile acquistato. .
Ciao, potrebbe dipendere dalla molla un pochino più lenta del percussore, alla chiusura per inerzia batte lievemente sulla cartuccia, potresti far presente il fatto all'armeria che l'hai acquistato, magari farla sostituire con una più dura. Comunque no è normale ...
Saluti