Armeria san marino. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Armeria san marino.

boban ha scritto:
tecnic ha scritto:
io andrei alla fopa di fossombrone i prezzi sono più bassi di san marino

Di dove sei tecnic?
Comunuqe hai ragione, molte cose che si trovano alla Fopa costano mediamente meno rispetto alle altre armerie....

cio boban sai per caso qnt costano 100 bossoli T3 alla fopa? caricati con 615/cx1000
grazie mille

Altra ottima armeria in cui si trova di tutto per il caricamento (cal.28 in particolare per me) è l,ANTICA ARMERIA di Trevi in provincia di Perugia.Ho trovato tutto quello che mi interessava ed il proprietario è molto gentile.

Mestolino ha scritto:
boban ha scritto:
tecnic ha scritto:
io andrei alla fopa di fossombrone i prezzi sono più bassi di san marino

Di dove sei tecnic?
Comunuqe hai ragione, molte cose che si trovano alla Fopa costano mediamente meno rispetto alle altre armerie....

cio boban sai per caso qnt costano 100 bossoli T3 alla fopa? caricati con 615/cx1000
grazie mille

Ciao!
I Cheddite non li hanno, quindi niente CX1000; hanno solo Fiocchi, ma tutti innescati con il DFS616, niente 615.

San Marino per me non è conveniente è una moda, l'unica cosa positiva è che trovi un grande assortimento di polveri e forse un prezzo leggermente migliore per il resto sono abbastanza sforniti (non hanno manco i bossoli cheddite) per quanto riguarda le cartucce originali si trovano a volte delle offerte io per dire ho preso le ok della nobel sport e le tordo della nobel sport a 4,50 la scatolina da 25 ma erano in offerta, per quanto riguarda i Fucili si risparmia altrove

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto