Armeria san marino. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lodocrida
Autore

lodocrida

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
12
Questo pomeriggio ero a Verucchio di Rimini e tanto che ero vicino a San Marino, sono andato all'armeria Mancini di Guarticciolo, che non sapevo esistesse, ed ho comperato i seguenti elementi per la ricarica:
-bossoli cal.12 di colore rosso e neri(non per niente sono MILANISTA) T2 marca Fiocchi, innesto 616 a 0.07 cadauno;
-300 borre Gualandi da mm.25 a 6 euro;
-piombo dell'11 a 2,80 euro al kg.
Come sono i prezzi? Sono convenienti?.

Re: Armeria san marino.

[anzioso.gif] Pensavo che i ladri erano tutti in Italia.
allora i prezzi dove mi rifornisco
Bossolo T2 fiocchi 100 pz € 4.50
Contenitore gualandi h25 200 pz. €3
Il piombo visti i rincari di questi giorni il prezzo e' buono.

lodocrida ha scritto:
Questo pomeriggio ero a Verucchio di Rimini e tanto che ero vicino a San Marino, sono andato all'armeria Mancini di Guarticciolo, che non sapevo esistesse, ed ho comperato i seguenti elementi per la ricarica:
-bossoli cal.12 di colore rosso e neri(non per niente sono MILANISTA) T2 marca Fiocchi, innesto 616 a 0.07 cadauno;

E meno male che sei andato a San Marino [meaculpa.gif]
da me in Puglia con € 7,50 ci prendo 500 contenitori gualandi o baschieri
i bossoli fiocchi o chedite a 0.04- 0.05
il piombo preso ieri a €2,40,io trovo conveniente prendere solo la polvere a San Marino

guardate io non ne capisco ne di prezzi ne pi polveri ecc perchè faccio parte della percentuale di cacciatori che comprano le cartucce belle e pronte però mi sono arrivate voci in questi anni che a san marino ci sono armerie che vendono cartucce ormai nel resto d'Italia introvabili...vero.....?!

blaster ha scritto:

Scusa Blaster dove hai comprato questa roba e con questi prezzi?
In genere io mi rifornisco a Teano da Carmine La Prova e fino a qualche tempo fa non aveva questi prezzi. Grazie per la risposta. Ciao

Astore ha scritto:
blaster ha scritto:

In genere io mi rifornisco a Teano da Carmine La Prova e fino a qualche tempo fa non aveva questi prezzi. Grazie per la risposta. Ciao
Infatti anche io mi rifornisco dal sig. Carmine ma non aveva questi prezzi

Lupen ha scritto:
lodocrida ha scritto:

E meno male che sei andato a San Marino [meaculpa.gif]
da me in Puglia con € 7,50 ci prendo 500 contenitori gualandi o baschieri
i bossoli fiocchi o chedite a 0.04- 0.05
il piombo preso ieri a €2,40,io trovo conveniente prendere solo la polvere a San Marino
Io è da diversi anni che mi rifornisco a San Marino ma prendo solo la polvere per il resto dei componenti risparmio non ne trovo.

Ciao a tutti,
secondo me i vantaggi di comprare in rsm sono forse inferiori (a livello di prezzo e per "cartucce comuni") per chi abita al sud perchè alle volte quando sono vado alle allodole e tordi noto che spesso al sud le cose costano meno rispetto che da noi (alle volte con una bella differenza) e non parlo solo di prodotti venatori. Invece noto che rispetto alle armierie diciamo del "circondario allargato" mantiene ancora una certa competitività. La vera forza di comprare a san marino secondo me è che si torna sempre a casa con quel che si vuole.
Per esempio all'armeria Ceccoli, vai li e hanno fucili di tutte le marche e modelli, quasi a ricordare le armerie americane. (anche l'impostazione stile supermercato ricorda le armerie degli states). Invece nelle maggior parte delle armerie "di paese", appena uno chiede qualcosa di diverso dai 2-3 modelli più venduti.. te li fanno vedere... sul catalogo..... facendomi passare all'istante la voglia di comprare...

Saluti.

Alessandro

nicloppe ha scritto:
Astore ha scritto:
blaster ha scritto:

Infatti anche io mi rifornisco dal sig. Carmine ma non aveva questi prezzi

Ciao Nicloppe, forse ho capito, Blaster si rifornisce a San Nicola la Strada da Di Fraia. Non ci sono mai stato ma se i prezzi son questi vado a fargli visita visto che spesso sono a Caserta. Saluti.

Scusate leggo solo ora.
X Nicloppe e Astore,
da Carmine LA PROVA i bossoli 12/70 T2 fiocchi 616 presi a €4.50 100pz.
Forse ho avuto questo prezzo perche' ho fatto una bella scorta anche per gli amici [26] 1000pz.
se non erro anche l'anno scorso i T2 mi sono costati 4.50, non sono sicuro al 100%.
Per i contenitori i prezzi sono quelli 200pz. € 3 tranne i dispersanti gualandi e quelli piu' alti h27.
Marzanello i T3 sempre fiocchi 616 €5.50 100pz.
Invece a San Nicola i prezzi dei bossoli T2 sono di 100pz. € 5.50, e per i contenitori sono gli stessi.Da Fraia ho trovato un leggero risparmio solo sulla polvere.
Ciao.

Ok Blaster, grazie delle delucidazioni, comunque Carmine non mi ha mai fatto questi prezzi. Allora è vero quello che diceva un mio amico tempo fa: ci son clienti di serie A e serie B; e pensare che da lui ci abbiamo e ci spendiamo stipendi interi. Saluti.

L'altro ieri da Ceccoli a San Marino
Piombo 14 euro 5Kg ( poi 13)
Tecna sfusa 32 e Kg.
A1 sfusa 26 e al Kg.
GM3 24e al Kg.
SP3 30 euro 1/2 Kg. !!!!! non comprata

bossoli cal 410 mag fiocchi 615 100pezzi 10,5 euro
borre gualandi sup G magnum 100 p 2,29 euro
borre per il 410 gualandi 100p 1,2 euro

salve a tutti, i ladri sono tutti in francia, noi costa il doppio che da voi in italia, meno male che la SIARM spedisce anche in francia seno sia il piombo che gli inneschi e les borre ci costerebero più care che les cartuccie industriali, gli inneschi da noi entro 5,50€ e 7 € la cartella da 100 pezzi, il piombo ho vergogna dire il prezzo, costa più che l'oro, les cartuccie innescate circa 11€ i 100 pezzi, la polve A1 entro 22 et 32 € il bidonne di 1/2 kilo la SP (tutti tipi entro 32 et 35 € il bidonne da 500 grammi, le borre contenitore circa 3,50€/100 le borre in feltro non ne parlo neanche, et pensate che i ladri sono tutti in italia? io penso che sono in francia, a 30 o 40 € al kilo di polvere se me la vendessero andrei in italia a comprarla, qui costa il doppio e ancora solo le polveri francesi possiamo avere et la Vithavuori di importazione, le altre niente, la polvere è sotto controlo dell'o stato (SNPE /Vectan regia di stato), beati voi...cordiali saluti.
Paul

salve, ci sono sconti significativi secodno voi anche sui fucili? per esempio sul a400 unico xplor della beretta che in Italia ha un prerzzo importo per gli armieri dalla Beretta?
grazie.
Marco

Non ci sono più grossi risparmi nemmeno sui fucili.....anzi, io il mio Benelli l'ho trovato a meno qui nelle mie zone che a san marino....

onda ha scritto:
salve, ci sono sconti significativi secodno voi anche sui fucili? per esempio sul a400 unico xplor della beretta che in Italia ha un prerzzo importo per gli armieri dalla Beretta?
grazie.
Marco

Da quello che ho potuto capire( spero)andare a San Marino per comprare il fucile per me non vale la pena, costano più che da noi, idem anche per le cartucce originali, per adesso si risparmia solo sulla polvere

Boban, parole sante. Avevo visto a San Marino il nuovo Beretta e risparmiavo ad un'armeria di Cesena 70 euro. Ho poi deciso di prendere un Benelli e tra San Marino e Cesena ho risparmiato 100 euro, beninteso a favore di Cesena.

Ora l'unico vantaggio di San Marino, secondo me, lo trova il ricaricatore e non sui prezzi, ma sulla disponibilità del materiale. Dalle borre fino soprattutto alle polveri, trovi di tutto di più, cosa che in altre armeria non accade. Ma i prezzi sono lievitati....

io andrei alla fopa di fossombrone i prezzi sono più bassi di san marino

tecnic ha scritto:
io andrei alla fopa di fossombrone i prezzi sono più bassi di san marino

Di dove sei tecnic?
Comunuqe hai ragione, molte cose che si trovano alla Fopa costano mediamente meno rispetto alle altre armerie....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto