Armeria Prov. Brescia con prezzi cartucce accettabili (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
E
Autore

Eric87

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
2
sapete indicarmi qualche armeria in provincia di brescia che venda le cartucce ad un prezzo accettabile???????lo chiedo perchè quelle che ho girato io praticano ancora prezzi per me folli!!grazie in anticipo

Re: per i bresciani

Re: per i bresciani

Eric dipende da cosa cerchi...cartucce artigianali oppure le cosidette marche "commerciali"?
sulle artigianali concordo con Marco per Zaccarini, sono veramente ottime cartucce a prezzi onesti. Personalmente, visto che da capanno sparo prevalentemente con i piccoli calibri, io sono un affezionato cliente della Eurocomm di Roncadelle (le cartucce sono veramente di qualità ma diciamo che il prezzo sale un attimino). Comunque fai un giretto anche all'armeria Desenzani in Via Oberdan in città, secondo me è quella con i prezzi più onesti.
Ciao

Re: Armeria Prov. Brescia con prezzi cartucce accettabili

Prova alla L.P.V. di Cologne, di solito ha prezzi più bassi degli altri.
tel.030-7050681
Ciao

Da Desenzani trovavo buoni prezzi se mi serviva il ragazzo(che ora non c'è più) al contrario del padrone che aggiungeva anche 2 euro in più a scatola.......no comment!

erik dopo che hai deciso il tipo di cartuccia che vuoi prendere fai un giro di telefonate ..visto che a brescia siamo ben forniti di armerie scegli quella piu conveniente [5a] di solito si riesce a tirare qualcosa in base alla quantità che si compra ..parere mio zaccarini di ghedi è un buon compromesso qualita prezzo

Confermo Zaccarini a ghedi ho comperato il mese scorso cartucce x allodole grammi 32 polvere g3000 euro 5 alla scatola x tordi e uccelli più impegnativi mb209 gr.34 euro 5,5 ottime.Forse zanoletti ha ripreso.Ciao Roger.

Ieri sono passato da Zaccarini,fa deigli onesti prezzi e con lui ci ho parlato un pò insieme mi sembra veramente una ottima persona,ciao grazie dei consigli!!

Eric87 confermi i prezzi? tu che cartucce hai preso? lui carca rex,g3000 mb209.pero' l'ultima mi lscia un po' perplesso perchè sui vari forum dicono che la mb209 non è piu' in produzione da anni ed è stata sostituita dalla mbx36.comunque le cartucce sono ottime forse le rex con i primi freddi sono da mettere via ma le altrevanno bene.ciao roger.

roger ha scritto:
Eric87 confermi i prezzi? tu che cartucce hai preso? lui carca rex,g3000 mb209.pero' l'ultima mi lscia un po' perplesso perchè sui vari forum dicono che la mb209 non è piu' in produzione da anni ed è stata sostituita dalla mbx36.comunque le cartucce sono ottime forse le rex con i primi freddi sono da mettere via ma le altrevanno bene.ciao roger.
Ciao,i prezzi sono molto onesti,io ho preso quelle da piattello 4euro a scatola,
quelle da 34gr pb.7 6euro scatola da 25,quelle da 36gr 9 euro scatola da 25,aspetto di provare quest'ultime sui colombacci,quelle che ho preso io sono caricate tutte con la mb,ciao.

ok marco. eric penso che ti troverai bene.dei miei amici usano le semimagnum sul lambro x i germani e fanno tiri incredibili. fammi sapere x quelle x il piattello ciao.roger.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto