armeria innocenti (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fra84
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: armeria innocenti

i prezzi non li so', l' albanella e' un tipo di cartucce che carican loro, a chi piacciano e a chi no, a me ne regalo' qualcuna un amico con pb 10, le provai sulle lodole cattive di dicembre..........per me eran delle bombe, non ho piu' rifatto tiri in quel modo, andavan davvero bene...........

le albanella sn caricate con prodotti B&P apparte il bossolo che è cheddite...non sono x niente male come cartucce...io le sparo con piombo 9 e 10...le ho comprate 2 settimane fa e il prezzo mi sembra sia intorno ai 6 euro poco più, quindi nemmeno tanto!

Confermo anche io, provate le Albanella alle allodole la scorsa stagione, mi sono piaciute. Le "Albanella" hanno il contenitore, l'altra cartuccia abbastanza nota dell'Innocenti, la "Dindina", pare sia la stessa cartuccia ma senza contenitore.

allora son stato ieri sera ed ho preso:
- S4 25gr pb10 (50pz)
- DINDINA BIOR 26gr pb10 (50pz)
- ALBANELLA 26gr pb9 (50pz)
- OLIMPIA senza contenitore 28gr pb7 - 6 (25-25)
tot 51€..mi ha levato 1€ [up.gif]

ps. ho imbracciato il benellino cal 28...uno spettacolo [spocht_2.gif] !

luchinohunter ha scritto:
I prezzi di preciso nn li so ma sono tutte buone cartucce sia per quanto riguarda 12 e 20...se poi ti interessa 24 o 28 anche quelle sono ottime...vai tranquillo!

Quelle del 24 con l'anigrina a chi vanno bene e a chi no, a me no a meno che non piova.

fra84 ha scritto:
allora son stato ieri sera ed ho preso:
- S4 25gr pb10 (50pz)
- DINDINA BIOR 26gr pb10 (50pz)
- ALBANELLA 26gr pb9 (50pz)
- OLIMPIA senza contenitore 28gr pb7 - 6 (25-25)
tot 51€..mi ha levato 1€ [up.gif]

ps. ho imbracciato il benellino cal 28...uno spettacolo [spocht_2.gif] !
hai per caso visto se le s4 delk 12 sono verdi con il bossolo tipo 1???

no mi dispiace...quelle che ho preso io le vendono in pacchi da 250 o sfuse...sono senza scatola...del 12 ho preso solamente la corazzata senza contenitore da 36 gr pb 7 con jk6 6€.

la dindina del calibro 12,piombo 10 dispersanti sono delle bombe per i tordi allo spollo la mattina,vanno bene per tutta la stagione di caccia,a meno ke on ci siano grandi sbalzi termici..............ciao padelloni

A proposito di questa armeria , ma avete visto i prezzi dei semiauto usati ? Un esempio su tutti ; un Benelli 121 a 1300 euro ! [42] Io di semiauto non me ne intendo , ma i prezzi mi sembrano decisamente "anomali" !

tordo61 ha scritto:
la dindina del calibro 12,piombo 10 dispersanti sono delle bombe per i tordi allo spollo la mattina,vanno bene per tutta la stagione di caccia,a meno ke on ci siano grandi sbalzi termici..............ciao padelloni
infatti ci torno mercoledi per prenderle in pb 10 sono 28 gr vero??? ed anche le dindina 26 gr pb 8 per l'apertura.....giudizi su quelle che ho acquistato?? le s4 mi ha detto che sono ottime per tutta la stagione!!!

pointer654 ha scritto:
A proposito di questa armeria , ma avete visto i prezzi dei semiauto usati ? Un esempio su tutti ; un Benelli 121 a 1300 euro ! [42] Io di semiauto non me ne intendo , ma i prezzi mi sembrano decisamente "anomali" !
Ne abbiamo già parlato più volte di questa armeria: è una delle più belle fornite della zona ma apparte la canna manometrica (3E a cartuccia) hanno dei prezzi fuori dal normale!

E' vero, i prezzi sull'usato sono alti, ma hai la garanzia per 2 anni e la messa a misura. Su certi articoli non giustificano affatto il sovrapprezzo ma andare lì è sempre un piacere e poi c'è Loreno, sempre cordiale e disponibile, nonchè preparato su qualsiai argomento tecnico.
saluti

gamma2 ha scritto:
E' vero, i prezzi sull'usato sono alti, ma hai la garanzia per 2 anni e la messa a misura. Su certi articoli non giustificano affatto il sovrapprezzo ma andare lì è sempre un piacere e poi c'è Loreno, sempre cordiale e disponibile, nonchè preparato su qualsiai argomento tecnico.
saluti

Anch' io ormai sono anni che mi servo lì e sono pienamente daccordo con quello che hai detto!...i prezzi sono veramente alti però il servizio che ti danno nn è da tutti...dopo che hai acquistato un fucile lo puoi provare e se nn ti torna puoi tornare anche 10 volte...ti fanno sparare e te l'aggiustano finchè la rosata nn la porti nel centro!

ieri sono tornato con un mio amico ed ho preso anche le olimpia dispersanti pb 11 7€ e le hv 30gr pb 6 colombo(federcaccia prato) con la tecna 7.5€..
ps per quanto riguarda i prezzi ieri sera un mio conoscente ha preso un m2 comfortech cal 20 a 900€ nn mi sembra male!!!

fra84 ha scritto:
ieri sono tornato con un mio amico ed ho preso anche le olimpia dispersanti pb 11 7€ e le hv 30gr pb 6 colombo(federcaccia prato) con la tecna 7.5€..
ps per quanto riguarda i prezzi ieri sera un mio conoscente ha preso un m2 comfortech cal 20 a 900€ nn mi sembra male!!!

O era usato o il tuo conoscente ha reso indietro qualcosa!! [marameo.gif]

nessuna delle due ero li presente.....infatti sono rimasto un po sbalordito...il fucile era nuovo aveva i sigilli della benelli...

Scusate...apro un'altro post nel post senza però voler togliere spazio. Anni fa un mio amico mi ha fatto provare una cartuccia presa in questa armeria, era di color verde ed il bossolo se non sbaglio era della fiocchi, i gr erano 36 e la polvere Jk6!!! MI ricordo che l'ho usata i giorni dell'apertura agli acquatici e sono rimasto molto soddisfatto... ora non riusciamo più a trovare ne un bossolo sparato ne la scatola... Prima dell'apertura volevamo fare una capatina in armeria e comprarne un pò... Sul sito dell'armeria ha trovato questa foto (potrebbe essere questa secondo voi?)
(so che le informazioni che ho dato non sono molte ma cmq c'ho provato...)[attachment=0:2b7yzt2q]OLIMPIA SPECIAL.jpg[/attachment:2b7yzt2q]

nelle olimpia special 36 gr c'è jk6; nelle d.72 36 gr mbx36; nelle dindina senza contenitore 36gr jk6 cosi mi ha detto mercoledì...... sapete nelle dindina bior e nelle olimpia senza contenitore del 20 cosa c'è???
nelle dindina dato che il bossolo e giallo ma si vede un po controluce sembra una polvere granellosa "tipo sabbia grossa" di color rosa!!??? nelle albanella credo ci sia f2x36 ma non ne sono sicuro!!!

fra84 ha scritto:
nelle olimpia special 36 gr c'è jk6; nelle d.72 36 gr mbx36; nelle dindina senza contenitore 36gr jk6 cosi mi ha detto mercoledì...... sapete nelle dindina bior e nelle olimpia senza contenitore del 20 cosa c'è???
nelle dindina dato che il bossolo e giallo ma si vede un po controluce sembra una polvere granellosa "tipo sabbia grossa" di color rosa!!??? nelle albanella credo ci sia f2x36 ma non ne sono sicuro!!!

Per le dindina cal. 12 vai in armi e caricamenti e cerca l'argomento " Polvere miscuglio? " .
E' una discussione aperta da allodola maschio dopo aver aperto una dindina che io gli ho portato. Ci sono anche le foto della polvere rosa che dici tu...................
Ciaooooo

petretti ha scritto:
Scusate...apro un'altro post nel post senza però voler togliere spazio. Anni fa un mio amico mi ha fatto provare una cartuccia presa in questa armeria, era di color verde ed il bossolo se non sbaglio era della fiocchi, i gr erano 36 e la polvere Jk6!!! MI ricordo che l'ho usata i giorni dell'apertura agli acquatici e sono rimasto molto soddisfatto... ora non riusciamo più a trovare ne un bossolo sparato ne la scatola... Prima dell'apertura volevamo fare una capatina in armeria e comprarne un pò... Sul sito dell'armeria ha trovato questa foto (potrebbe essere questa secondo voi?)
(so che le informazioni che ho dato non sono molte ma cmq c'ho provato...)[attachment=0:33u8lrc8]OLIMPIA SPECIAL.jpg[/attachment:33u8lrc8]

Sono proprio queste! [spocht_2.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto