Armadio porta uccelli (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione pecos
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
questo potrebbe andare bene per gli uccelli??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1193593378_e9e721b25b.jpg

marco83 ha scritto:
ragazzi nn so se avete visto il perizoma delle superkikke che risalta!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

oh avevo notato solo quello :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

concordo con il fai da te
io sono andato in demolizione dove ho trovato profili angolari a prezzo irrisorio
poi a casa smerigliata e via di saldatore ho fatto la struttura avevo trovato anche d'occsione fogli di lamiera zincata ma sono già marciti sotto le schitte
ti consiglio di usare le assi o fare una piccola spesa e prendere i pannelli da muratore che
sono eterni quelli ho 2 armadi in legno uno mio padre lo utilizza da prima che io nascessi (22anni fa) è ancora come nuovo

Borro intendi i caser...detto in dialetto bresciano...hihi

Non me ne intendo molto di questo argomento ma vorrei consigliervi per le schitte antimarcimento una lamiera in acciaio inox...vi costa qualcosa ma è eterna...a casa l'abbiam messa sotto a tutte le gabbie dei conigli per non far cadere tutto a terra e a distanza di + di 10 anni con un colpo di pulivapor tornan come nuove, non si marciscon più...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto