M
mirko
58beppe ha scritto:della caccia si ricorda molto, ma soprattutto le grandi cacciate, i grandi tiri e le ..... grandi padellate ..... che si aggiornano sempre nel tempo .....
parole sante

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
58beppe ha scritto:della caccia si ricorda molto, ma soprattutto le grandi cacciate, i grandi tiri e le ..... grandi padellate ..... che si aggiornano sempre nel tempo .....
boban ha scritto:ema_72 ha scritto:il primo anno di licenza con il cane giovanissimo e direi piuttosto ceppone (leggasi non proprio portato alla caccia) eravamo in una macchia, mi camminava dietro i piedi
, e io faccio un passo , e si invola la regina del bosco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente alla visuale mi impicciava solo lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ebbene io sono rimasto immobile con il fucile a tracolla pensando "non è possibile...la beccaccia !!!!", e lei se ne è andata........poi ho visto dove si è rimessa sono andato la l'ho rialzata con i piedi, e con il fucile in braccio la guardo e penso "non è possibile l'ho rialzata un'altra volta !!!!!" ma rimango immobile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lei se ne è andata definitivamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ve lo giuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dì la verità, la prima volta nn avevi capito se era una beccaccia o no e quindi hai voluto sciolgliere il dubbio di persona!!!
Dai, capita anche ai cacciatori più esperti...per una volta se vince l'animale va bene anche così!!!![]()
![]()
![]()
Il bello e l'importante è viverle quelle emozioni, uniche nel loro genere!!
e sti ca....i !!! e ti lamenti pure???????? :shock:non me lo dire morris...non sò quanti km di arato ho fatto stamattina, per poi fare le due lepri a neanche 100mt una dall'altra....
ciao
camìo ha scritto:stamattina uscita alla stanziale con il solito amico + un'altro aggregato all'ultimo, incarnierate 2 lepri, una femmina di kg 5,200 e un maschio di kg 3,300 (foto in pvt) ....perdendo le gambe sull'arato
ciao
Docx ha scritto:e sti ca....i !!! e ti lamenti pure???????? :shock:non me lo dire morris...non sò quanti km di arato ho fatto stamattina, per poi fare le due lepri a neanche 100mt una dall'altra....
ciao![]()
![]()