APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

raga certe cose me fanno morì da ride!!!!
anch'io ho solo 20 anni e sto intraprendendo la stessa campagna di ska...infatti abitando in città sono circondato da questi perbenisti che credono che "UN ANIMALE ALLEVATO è DESTINATO A ESSERE UCCISO PER LA MIA ALIMENTAZIONE,MENTRE UN ANIMALE LIBERO DEVE RESTARE TALE..." (scusate il corsivo ma una stronzata del genere andava gridata per far ridere tutti!!!!!!)...come mi fanno pena!
...fortunatamente riesco a trascinare con me un amico per volta e sto facendo riconvertire una marea di gente!!!!

Voi ventenni da dove venite??Siete fantastici ,non pensavo ci fosse ancora una gioventù sana [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Io ne ho il doppio di voi e vi garantisco che malgrado lavoro,problemi,famiglia che sbotta la caccia è quella che mi porta a letto e quella che mi sveglia .Si vive per la caccia(purtroppo o fortunatamente) .Regalo lepri pulite e mi vengono rifiutate in quanto nessuno sa cucinarle !!!!Sapeste con tutti gli integratori che diamo a vitelli e polli quanto è sana la selvaggina ( migratoria in primis )????Forza ventenni siamo nelle vs mani. [spocht_2.gif]

Il fratellino mio(10 anni) lo facciamo spenna le papere, poi io e l'altro mio fratello(15 anni) la bruciamo col bruciatore e poi la puliamo megio.A scannarle ci pensa nonna meglio di jack lo squartatore noi la chiamiamo "il carnefice" [Trilly-77-24.gif]

reggiano ha scritto:
Voi ventenni da dove venite??Siete fantastici ,non pensavo ci fosse ancora una gioventù sana [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Io ne ho il doppio di voi e vi garantisco che malgrado lavoro,problemi,famiglia che sbotta la caccia è quella che mi porta a letto e quella che mi sveglia .Si vive per la caccia(purtroppo o fortunatamente) .Regalo lepri pulite e mi vengono rifiutate in quanto nessuno sa cucinarle !!!!Sapeste con tutti gli integratori che diamo a vitelli e polli quanto è sana la selvaggina ( migratoria in primis )????Forza ventenni siamo nelle vs mani. [spocht_2.gif]

:D è l'unica cosa da fare..dobbiamo cominciare proprio noi ventenni..il livello di cultura si sta alzando un pochino..con parecchi sforzi e discussioni ho ottenuto anche qualche soddisfazione soprattutto all'università quando mi prendevano in mano il telefono e vedevano che nello sfondo avevo una foto del mio chiaro durante un'alba strepitosa...e da lì partivo a spiegare..

questa e' vera
l'anno scorso mi trovavo in un bosco in cerca di funghi quando sentii chiaramente un milanese che chiamava i suoi bambini dicendo 'VENITE A VEDERE IL PURCEL(porco)'
incuriosito mi sono avvicinato e ho visto una scrofa di cinghiale con prole.
l'ho fatto presente al bauscia dicendo che era pericolosa perche' aveva i piccoli,e quello di tutta risposta mi disse ' ma non e' un maiale che male fa '
lo salutai e lo rividi dopo un ora ansimante con i suoi due bambini piangenti,mi disse che era stato rincorso dal suino ed aveva preso una paura boia
poveri cittadini,non conoscono neppure gli animali e pretendono di farli conoscere ai figli

La loro NON CULTURA rappresenta un grosso problema e non solo per la caccia.Essere privi di tradizioni ed essere completamente scollegati dalla natura porta irrimediabilmente all'oblio.I cittadini sono la preda preferita dagli anticaccia ,come i ragazzini per gli spacciatori.Al tempo dei referendum,gli obbiettivi di quei **** di radicali e compani erano ESCLUSIVAMENTE ,CENTRI COMMERCIALI E CENTRI STORICI DI METROPOLI.E con questo ho detto tutto.

Sempre peggio:stamattina ritirando il mio tesserino in comune un'impiegata ,mia amica ,mi comunica che sono già arrivate tre segnalazioni alla provinciale di cittadini stanchi di cacciatori che con i cani alla MATTINA PRESTO ( le 7 ??? [meaculpa.gif] ),girano attorno a casa !!!E sono solo 4 gg che si può girare senza fucile per giunta.Le aavv,assoarmieri e tutti noi stiamo SOTTOVALUTANDO questo problema che vi garantisco è pericoloso per noi che abitando al nord abbiamo 105 persone per kilometro quadrato!!!Magari al centro o al sud questo problema è ancora lontano ,ma al nord sarà un boomerang se non stiamo all'okkio!!!!......842 [sportschiri.gif] [42]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto