Attaccata al collare ho una targhetta con numero di tel e nome, lo sempre tenuto anche perché avendo uno springer non mi caccia lontano ma ad una 40 50 metri quando si allontana tanto, ma in un campo, se sono nel bisco mivsta a max 20 metri! Però i discorsi che hai fatto sono giustissimi credo ancora di più per cani da ferma che si allontanano tanto! Grazie
Il microchip del tua cane ha la stessa utilità del collare con targhetta, anzi anche meglio....
 
Il microchip del tua cane ha la stessa utilità del collare con targhetta, anzi anche meglio....
Poi ogni tanto secondo dove vado gli metto il campanello! Comunque non penso che hai torto, ripeto che stando sempre in vista apparte quando sono nel bosco che sento il campanello ma è vicino per quello tengo il collare! Per il cip è vero che ha la solita utilità perché si risale uguale al proprietario!
 
per il campano si può usare una corda elastica a misura del collo.
se resta preso in qualche ramo l elastico si allarga e il cane si libera senza problemi.
non so se mi son spiegato
 
Scusate ragazzi il volevo sostituire il seresto che è a fine ciclo con le pipette...ho chiesto al mio vet e mi ha detto togli il seresto e aspetti un paio di giorni...sul sito seresto c è scritto che non ci sono controindicazioni con altri medicinali...quindi potrei metterlo appena tolto il collare??non voglio lasciare il cane scoperto per giorni
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto