ANLC scrive a Timo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ANLC scrive a Timo

tonigiordani ha scritto:
bellissimo l'eptalogo complimenti deve essere costato molta fatica a chi lo ha ideato!?
interessantissimo, pieno di idee e proposte che sicuramente interesseranno ogni cacciatore!
2 sono le cose ho io ho problemi o ce li ha qualcun altro perche in quello che leggo io non ci vedo un briciolo di sostanza

QUOTO.
SONO IN GRADO DI COMPRENDERE MA
SONO STUFO DI LEGGERE IL POLITICHESE
COMUNICO CON GIOIA CHE CAMBIO ASSOCIAZIONE DA FIDC A ANLC.

Re: ANLC scrive a Timo

allodola maschio ha scritto:
mi sà che la Fedecaccia se non apre gli occhi rischia di scomparire o almeno di perdere tanto, mi piacciono i nuovi ideali di cacciatori che ci tutelino e non più politici alla caccia di poltrone comode [violent.gif]

Alla federcaccia e all'Arci non sono degli sprovveduti, se hanno scelto questa via è perchè cè da gestire fondi europei per la gestione della fauna insieme a Lipu e Legambiente, gli ideali centrano poco, se perdono parte dei migratoristi hanno una grossa fetta di cinghialai, sele... e stanzialisti oltre ad alcuni migratoristi "lobotomizzati" che non vogliono vedere che queste AAVV non lavorano per noi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto