Non ho notato sostanziali differenze in termini di abbattimenti...azz...non sapevo... che paradossi
Comunque le proverò sicuramente...
Vanno bene secondo te anche col 615?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho notato sostanziali differenze in termini di abbattimenti...azz...non sapevo... che paradossi
Comunque le proverò sicuramente...
Vanno bene secondo te anche col 615?
... scusa letto ora ...vediamo se riesco a caricare degli spezzoni brevidove si possono vedere i video?
.. ho provato a caricarli ma pur riducendoli al massimo sono almeno 30 mega ... scrivimi te li invio via mail o via whatsappdove si possono vedere i video?
No sicuramente, Couvette Gualandi, spessore feltro 6 mm+2 dischetti sughero da 2 mm cadauno ( totali 10mm) dispersore ALGDispersore ALG.....direttamente sulla polvere??
Che distanza di ingaggio ha?... nessuna stranezza.. è chiusura tonda .. personalmente io e mauro la carichiamo in 1.80x36 in piombo 5 con 615 e con cartoncino chiusa a 64 .. e ti garantisco che fa molto ma molto male ... pur essendo dolcissima alla spalla...uso questa carica da 5 anni (anche in inverno sulle anatre) ..