Angolo del Grifone 2010-2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

di peanuts dal Muro dei Grifoni

Solidarietà

Quelli che ci ricordano dello stile Zamp nel 2003,2005 eccetera eccetera, non hanno capito una cosa.
Io non sto godendo delle loro disgrazie.
Io sono fraternamente felice perché avranno finalmente la possibilità di crescere, di formarsi, di imparare ad amare veramente.
Io sono sinceramente contento per loro, perché inizieranno ad avere le occasioni che ho avuto io.
Hanno già una squadra che retrocede prendendoli per il culo e girandogli le spalle per correre sotto la doccia e poi in discoteca. E loro avranno la possibilità di imparare a sostenerla anziché tirargli le bottiglie.
Hanno un presidente che non va neppure al campo. E dovranno leggere che meno male che c'è perché potrebbe esserci anche di peggio.
Non hanno nube che corre perché per quello hanno già Biabiany, ma anche loro saranno preoccupati per il prezzo del greggio come io guardavo il Nasdaq sperando di potermi permettere ancora Carfora e Pelliccia, mentre ora so che Natale viene ogni anno.
Avranno la possibilità di vedere tanti stadi nuovi a norma Uefa, e torneranno ogni due settimane a ringraziare al Ferraris di esistere.
Capiranno che il centro commerciale nello stadio è roba persino superata quando due etti di soppressata e i lupini salati passeranno a venderglieli direttamente in gradinata. E se non li comprano pattoni e lupara.
Avranno la possibilità di leggere commenti di chi ha imparato ad apprezzare i pasticcini della tribuna stampa di Genova, perché a Nocera i seggiolini Vip li ha fatti la falegnameria comecazzosichiamanonmelaricordopiù.
Hanno iniziato a comprare "Il mio amico cane" perché non si sa mai che ci sia qualche Ghunter in giro che s'è rotto il **** della solita ciotola di Ciappi e vuole investire l'eredità in carne di porco.
Capiranno cosa vuol dire tornare a casa la sera per rivedersi il fuorigico grosso come una casa che non hanno fischiato e accorgersi che devono aspettare il martedì per vedere la sintesi, e intanto proprio al momento della partenza della palla c'è quel belin di palo dello stadio di Vicenza che copre l'obiettivo e la seconda telecamera Sky l'hanno messa nello spogliatoio del Genoa per capire che canzone sta passando sull'Mp3 di Polenta.
Scopriranno che per vedere il palo di Vicenza, dovranno pure pagare il supplemento come i pendolari che hanno l'abbonamento Intercity, ma per schiattare sui regionali devono fare un altro biglietto.
Avranno la soddisfazione di vedersi designare per il big match col Cittadella che può evitargli i play out un papabile internazionale di serie A mandato in B per aver fischiato un rigore solare a favore del Catania a San Siro.
Dovranno imprecare perché sulle loro maglie vedranno i nomi di Vattelapesca, Cippalippa, del brasiliano Caio e dell'etiope Ubelincuteneghe. Ma spereranno anche di continuare a vedere quei nomi, perché la prossima volta che Palombo piangerà davanti a loro, non vedranno neppure più i nomi sulle maglie e sapranno che Macalli non si fa impressionare dal blasone.
Cari confinanti, io non godo, io sono contento per voi.
Quando avrete visto e vissuto queste e tante altre cose, venitemi a cercare (io nel frattempo di punti ne avrò fatti un po' più di nove). Se tra otto anni esisterete ancora e non vi chiamerete Sampstrese o Polispam, se avrete addosso ancora la maglia con quei colori che mi fan venire il vomito ma sbiaditi dal sole e bucati dall'usura e quindi un po' meno orripilanti, beh, allora inizierò a stimarvi un cicinin. E voi mi ringrazierete perché avrete iniziato a capire perché oggi io sono contento per voi.
Per il momento, di vero cuore
ATAFIC !!

grifonenero ha scritto:
di peanuts dal Muro dei Grifoni

Solidarietà

Quelli che ci ricordano dello stile Zamp nel 2003,2005 eccetera eccetera, non hanno capito una cosa.
Io non sto godendo delle loro disgrazie.
Io sono fraternamente felice perché avranno finalmente la possibilità di crescere, di formarsi, di imparare ad amare veramente.
Io sono sinceramente contento per loro, perché inizieranno ad avere le occasioni che ho avuto io.
Hanno già una squadra che retrocede prendendoli per il culo e girandogli le spalle per correre sotto la doccia e poi in discoteca. E loro avranno la possibilità di imparare a sostenerla anziché tirargli le bottiglie.
Hanno un presidente che non va neppure al campo. E dovranno leggere che meno male che c'è perché potrebbe esserci anche di peggio.
Non hanno nube che corre perché per quello hanno già Biabiany, ma anche loro saranno preoccupati per il prezzo del greggio come io guardavo il Nasdaq sperando di potermi permettere ancora Carfora e Pelliccia, mentre ora so che Natale viene ogni anno.
Avranno la possibilità di vedere tanti stadi nuovi a norma Uefa, e torneranno ogni due settimane a ringraziare al Ferraris di esistere.
Capiranno che il centro commerciale nello stadio è roba persino superata quando due etti di soppressata e i lupini salati passeranno a venderglieli direttamente in gradinata. E se non li comprano pattoni e lupara.
Avranno la possibilità di leggere commenti di chi ha imparato ad apprezzare i pasticcini della tribuna stampa di Genova, perché a Nocera i seggiolini Vip li ha fatti la falegnameria comecazzosichiamanonmelaricordopiù.
Hanno iniziato a comprare "Il mio amico cane" perché non si sa mai che ci sia qualche Ghunter in giro che s'è rotto il ca**o della solita ciotola di Ciappi e vuole investire l'eredità in carne di porco.
Capiranno cosa vuol dire tornare a casa la sera per rivedersi il fuorigico grosso come una casa che non hanno fischiato e accorgersi che devono aspettare il martedì per vedere la sintesi, e intanto proprio al momento della partenza della palla c'è quel belin di palo dello stadio di Vicenza che copre l'obiettivo e la seconda telecamera Sky l'hanno messa nello spogliatoio del Genoa per capire che canzone sta passando sull'Mp3 di Polenta.
Scopriranno che per vedere il palo di Vicenza, dovranno pure pagare il supplemento come i pendolari che hanno l'abbonamento Intercity, ma per schiattare sui regionali devono fare un altro biglietto.
Avranno la soddisfazione di vedersi designare per il big match col Cittadella che può evitargli i play out un papabile internazionale di serie A mandato in B per aver fischiato un rigore solare a favore del Catania a San Siro.
Dovranno imprecare perché sulle loro maglie vedranno i nomi di Vattelapesca, Cippalippa, del brasiliano Caio e dell'etiope Ubelincuteneghe. Ma spereranno anche di continuare a vedere quei nomi, perché la prossima volta che Palombo piangerà davanti a loro, non vedranno neppure più i nomi sulle maglie e sapranno che Macalli non si fa impressionare dal blasone.
Cari confinanti, io non godo, io sono contento per voi.
Quando avrete visto e vissuto queste e tante altre cose, venitemi a cercare (io nel frattempo di punti ne avrò fatti un po' più di nove). Se tra otto anni esisterete ancora e non vi chiamerete Sampstrese o Polispam, se avrete addosso ancora la maglia con quei colori che mi fan venire il vomito ma sbiaditi dal sole e bucati dall'usura e quindi un po' meno orripilanti, beh, allora inizierò a stimarvi un cicinin. E voi mi ringrazierete perché avrete iniziato a capire perché oggi io sono contento per voi.
Per il momento, di vero cuore
ATAFIC !!

Armando sei un mito da portare come esempio ai posteri !!!!!

[Trilly-77-24.gif] Cipolla mi fai morire , non vedo l'ora che arrivi l'autunno per portarti nel Salento a caccia di Kudu e Impala.( a spasa naturalmente). E farti scoprire il fascino di un masunu a zebre e cercopitechi!!! [Trilly-77-24.gif] Jambo Gordo :D

gordo ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] Cipolla mi fai morire , non vedo l'ora che arrivi l'autunno per portarti nel Salento a caccia di Kudu e Impala.( a spasa naturalmente). E farti scoprire il fascino di un masunu a zebre e cercopitechi!!! [Trilly-77-24.gif] Jambo Gordo :D

Jambo bwana habari gani ?
Musuri sana?

gordo ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] Guarda che nel salento sono cresciuto . . e mia mamma e' salentina. :mrgreen:

dal Muro dei Grifoni (non è scritta da me)

PERCHE' NON MI FATE PENA...Visto che le immagini di Palombo e dei doriani in lacrime sembra che stia facendo provare un po' di pena a qualcuno di noi spingendolo addirittura a non infierire sul loro dolore «perchè ricordo quel che abbiam passato noi e allora dai» rammento allora i...n ordine sparso: le bare,le croci,i Villaggio e le battutine,le Vincenzi,i Ferraris da abbattere,gli stadi a puttane con noi ospiti,i "Preziosi vi farà sparire",i "Preziosi ha un triliardo di debiti e vi fa fallire a voi che siete dei falliti",i "B come **** bibini",i " C come Canal e Carogne",le fusioni/incorporazioni chiamate da Garrone sempre e solo quando noi eravam alla canna del gas,le scritte sui muri per la C grosse come navi,le manine e gli addii,le coreografie contro di noi (pagate dai loro beniamini),i funerali che se li facevan loro era simpatica gogliardìa mentre se li facciam noi siamo i soliti genoani antisportivi,i Fabio Fazio e i suoi ghigni quand'eravamo all'inferno,i Corradi Tedeschi e le valigette con manette al campo,i politici e il potentato genovese,la solidarietà invocata ad hoc,il nulla e manco un po' di pietà quando NOI stavamo per sparire,i Lari "uno di noi",i Canal in cocca con Garrone e Spinelli,i "siete un pubblico di ****",i "non avevate niente da perdere e avete perso ****",i sorrisini aristocratici quando noi piangevamo,il loro apparire e scomparire o esser tifosi o meno a seconda di come gli girava la domenica,i "noi viaggiamo in erg e x te maiale **** rimane Dalla Costa presidente",gli striscioni già belli e pronti a metà di Genoa-Oviedo,-le scimmie in campo,i giornali nauseanti,i detersivi dopo Genoa-Ayax davanti alla Nord,i giocatori con la maglietta con la valigetta,le frasi di giornalisti, politici, istituzioni "Genova ha bisogno di due squadre in A" che quando eravamo in C non volava una mosca ed erano pronti a sciaccalarci a metà Genoa-Salernitana,i Flachi che grida ****,i Montella che saltano,l'ironia persino sui nostri morti di firenze, sulla **** di signorini, di gorin, di SCOGLIO! Quindi... CHE SI FOTTAN TUTTI! Che piangano, che si disperino, che si macerino, che si contorcano nel dolore, che CAPISCANO!! CHE ADESSO TOCCA A VOI! E così sia ****!!!

Domani grande festa allo stadio Ferraris.
Seguirà un mega corteo di 40.000 persone almeno fino alla centralissima pIazza de ferrari dove saranno presenti bare e vedove inconsolabili a strisce [marameo.gif] [marameo.gif]
Successivamente il popolo rossoblù si sposterà e continuerà la notte con un concerto in piazza alimonda.
Nella prossima settimana avrete i contributi filmati.
Sono previste MOLTE sorprese !!!

Ieri notte 40.000 in piazza de FERRARI con croci bare campane a morto e tanta tanta allegria.
Fuochi di artificio e GENOVA esulta.
Seguiranno video.
E non abbiamo naturalmente ancora finito...

LE COMICHE A NAPOLI.

Microspie piazzate nell'ufficio di DeLaurentis
Ore 10 in ufficio DeLau e Gaspe

DELAU 48 minuti di monologo che una pulizia dentale al confronto e' aria fresca).... Beh concludendo caro Giampi
GASPE: non mi chiamo Giampi sono Gian PiEEEro ( la e e grugliaschina)
DELAU: vabbeh come vuoi, comunque crediamo fermamente in te, nel tuo gioco, nelle tue idee e soprattutto abbiamo un completino da cacciatore Dell "enriloid" tutto per te...
GASPE:.presidente io apprezzo la sua fiducia, dobbiamo trattare con Preziosi perché ho un anno di contratto
DELAU; beh con Enry ci vuole Pazienza...
GASPE: eh lo so ha un carattere difficile
DELAU: ma no Mr.... Pazienza il giocatore... Gli giro lui, 4 omaggi per il cinepanettone di natale ed e' fatta!!
GASPE:... voglio garanzie e innesti per la cEEEEmpions...
DELAU: certo l'obiettivo e fare un mazzo tanto al Barcellona!!!scassare di mazzate il Manchester e sputazzare il "celsi"
GASPE: non vedo l ora di iniziare...
DELAU: ok tra poco arriva lo sciupafemmine livornese lo taglio e firmiamo...

CASTORO: presidente io credo ancora in lei e nel progetto...
DELAU: ma non dovevi andare con la vecchia baldracca...
CASTORO: no hanno scelto l' ipertricotico Conte...
DELAU: azz e mo' come FACIMME che ho Gaspe in attesa nell altra sala!!
CASTORO: guardi rinuncio al premio qualificazione cempions e le porto mezza Livorno al cinema sotto natale
DELAU : ok..allora affare fatto!!

DELAU: Mr. C'è stato un imprevisto..il castoro ha insistito così tanto che m'ha convinto... Guardi se vuole le faccio fare la parte dello scemo nel prossimo film con De Sica... Abbia pazienza ma siamo a posto per quest'anno
GASPE; ma come io avevo già chiamato Prez
DELAU; e che dice?!
GASPE: niente tutte le volte che mi sente gli viene il cag8 e corre in bagno
DELAU:... Mr sono mortificato.. Guardi per pagare il disturbo le offro un soffocotto della BELiN
GASPE: non mi interessa... Io voglio allenare...
DELAU:ma la BELiN e' allenatissima!!
GASPE:.... basta addio...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto